....un p? di giorni fa c'era un'inserzione su ebay dove vendevano un akrapovic in titanio e con 2 offerte! Era Arrivato a 100 e! Avevo gi? contattato il venditore per sapere se era per la mia motina e me lo conferma! ...il giorno dopo l'inserzione non c'era +! Gli mando un'email chiedendogli il perch? e se aveva venduto il terminale! Mi risponde che gli avevano annullato l'account e non sapeva il perch?! Se volevo potevamo concludere con il terminale oppure lo rimetteva in asta! Io gli ho detto OK e gli offro 110 euro spedito e a lui gli vanno bene! Mi manda i dati della postpay per il pagamento e mi dice che appena avrei effettuato il pagamento lo avrei dovuto avvisare cos? lui spediva con corriere! Dal 6 (gioved?), dopo tutte le email mandate non si ? + sentito! Cosa faccio si possono revocare le ricariche PostPay! Il tizio si chiama "PIANO MICHELE" ed ? di Bitonto (Bari)! Non ? che c'? qualcuno nel forum che lo conosce? Avr? beccato il famoso figli di pxxxxxx che faceva di queste fregature dalle parti di Bari un p? di tempo fa? Come utente su ebay aveva "stefaniastilosa"!
Ho appena mandato un'email dettagliata anche alla polizia postale con tutti i dettagli! Vediamo se mi dicono qualcosa!
...e' anche vero che dalle email che gli avevo mandato mi rispondeva con almeno un giorno di ritardo ma cavolo sono passati 4 giorni e sai che mi dovevi comunicare il codice spedizione e non ti viene in mente di mandare una mail! Speriamo che non ho buttato all'aria 110 euro!
Ho appena mandato un'email dettagliata anche alla polizia postale con tutti i dettagli! Vediamo se mi dicono qualcosa!
...e' anche vero che dalle email che gli avevo mandato mi rispondeva con almeno un giorno di ritardo ma cavolo sono passati 4 giorni e sai che mi dovevi comunicare il codice spedizione e non ti viene in mente di mandare una mail! Speriamo che non ho buttato all'aria 110 euro!
Comment