Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

m'hanno fregato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

m'hanno fregato?

....un p? di giorni fa c'era un'inserzione su ebay dove vendevano un akrapovic in titanio e con 2 offerte! Era Arrivato a 100 e! Avevo gi? contattato il venditore per sapere se era per la mia motina e me lo conferma! ...il giorno dopo l'inserzione non c'era +! Gli mando un'email chiedendogli il perch? e se aveva venduto il terminale! Mi risponde che gli avevano annullato l'account e non sapeva il perch?! Se volevo potevamo concludere con il terminale oppure lo rimetteva in asta! Io gli ho detto OK e gli offro 110 euro spedito e a lui gli vanno bene! Mi manda i dati della postpay per il pagamento e mi dice che appena avrei effettuato il pagamento lo avrei dovuto avvisare cos? lui spediva con corriere! Dal 6 (gioved?), dopo tutte le email mandate non si ? + sentito! Cosa faccio si possono revocare le ricariche PostPay! Il tizio si chiama "PIANO MICHELE" ed ? di Bitonto (Bari)! Non ? che c'? qualcuno nel forum che lo conosce? Avr? beccato il famoso figli di pxxxxxx che faceva di queste fregature dalle parti di Bari un p? di tempo fa? Come utente su ebay aveva "stefaniastilosa"!
    Ho appena mandato un'email dettagliata anche alla polizia postale con tutti i dettagli! Vediamo se mi dicono qualcosa!
    ...e' anche vero che dalle email che gli avevo mandato mi rispondeva con almeno un giorno di ritardo ma cavolo sono passati 4 giorni e sai che mi dovevi comunicare il codice spedizione e non ti viene in mente di mandare una mail! Speriamo che non ho buttato all'aria 110 euro!

• Font Size
    .... me sa che t'hanno fregato...
    certo che fare ricariche postepay così a random... con utenze che poi spariscono da ebay.... è proprio paracadutarsi nudi in un campo di.... .. beh si sai.

me spias..

Comment

• Font Size
      comunque dai 4 giorni... non è tantissimo, c'era anche il week in mezzo... ma recapiti telefonici nada?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucagsxr View Post
        ....un p? di giorni fa c'era un'inserzione su ebay dove vendevano un akrapovic in titanio e con 2 offerte! Era Arrivato a 100 e! Avevo gi? contattato il venditore per sapere se era per la mia motina e me lo conferma! ...il giorno dopo l'inserzione non c'era +! Gli mando un'email chiedendogli il perch? e se aveva venduto il terminale! Mi risponde che gli avevano annullato l'account e non sapeva il perch?! Se volevo potevamo concludere con il terminale oppure lo rimetteva in asta! Io gli ho detto OK e gli offro 110 euro spedito e a lui gli vanno bene! Mi manda i dati della postpay per il pagamento e mi dice che appena avrei effettuato il pagamento lo avrei dovuto avvisare cos? lui spediva con corriere! Dal 6 (gioved?), dopo tutte le email mandate non si ? + sentito! Cosa faccio si possono revocare le ricariche PostPay! Il tizio si chiama "PIANO MICHELE" ed ? di Bitonto (Bari)! Non ? che c'? qualcuno nel forum che lo conosce? Avr? beccato il famoso figli di pxxxxxx che faceva di queste fregature dalle parti di Bari un p? di tempo fa? Come utente su ebay aveva "stefaniastilosa"!
        Ho appena mandato un'email dettagliata anche alla polizia postale con tutti i dettagli! Vediamo se mi dicono qualcosa!
        ...e' anche vero che dalle email che gli avevo mandato mi rispondeva con almeno un giorno di ritardo ma cavolo sono passati 4 giorni e sai che mi dovevi comunicare il codice spedizione e non ti viene in mente di mandare una mail! Speriamo che non ho buttato all'aria 110 euro!
        Luca ... per fortuna che non sono riuscito a contattare quell'utente ...
        Stavo tenendo d'occhio anch'io quell'inserzione e poi che ti vedo ? Account cancellato e offerta ritirata ... E' proprio quella akrapovic tondo con db-killer titanum da utente stefania stilosa ...
        Mi dispiace ma ti ha incul@to ho preso una fregatura identica alla tua un anno f? con asta aggiudicata ...
        I soldi non sono rimborsabili ...
        Per recuperarli l'unica ? fare denuncia alla postale ... ma occhio che quando fanno il processo devi andare tu la ... ti conviene ?
        Io avevo 179? di truffa e avrei avuto 200? di treno ... ho lasciato perdere e amen ...

p.s. le offerte su eBay si fanno verso la fine cos? il prezzo d'asta non si alza !

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          comunque dai 4 giorni... non ? tantissimo, c'era anche il week in mezzo... ma recapiti telefonici nada?
          nada!

ho ritrovato due link nella cache di google dell'annuncio (per? senza le due offerte che aveva) e di un'altra offerta fatta da lui! Ora ho inviato un messaggio all'utente che gli aveva fatto l'offerta degli scarichi MIVV per vedere se sa niente!

http://216.239.59.104/search?q=cache...n&ct=clnk&cd=1

http://64.233.183.104/search?q=cacheHLtOGMKTecJ:cgi.ebay.it/AKRAPOVIC-TERMINALE-IN-TITANIO-X-SUZUKI-GSX-R-1000-750_W0QQitemZ220146256666QQihZ012QQcategoryZ147498 QQcmdZViewItem+stefaniastilosa+akrapovic&hl=it&ct= clnk&cd=1&gl=it&client=firefox-a

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Luca ... per fortuna che non sono riuscito a contattare quell'utente ...
            Stavo tenendo d'occhio anch'io quell'inserzione e poi che ti vedo ? Account cancellato e offerta ritirata ... E' proprio quella akrapovic tondo con db-killer titanum da utente stefania stilosa ...
            Mi dispiace ma ti ha incul@to ho preso una fregatura identica alla tua un anno f? con asta aggiudicata ...
            I soldi non sono rimborsabili ...
            Per recuperarli l'unica ? fare denuncia alla postale ... ma occhio che quando fanno il processo devi andare tu la ... ti conviene ?
            Io avevo 179? di truffa e avrei avuto 200? di treno ... ho lasciato perdere e amen ...

p.s. le offerte su eBay si fanno verso la fine cos? il prezzo d'asta non si alza !

...intanto ho mandato un'email alla Polizia Postale! ....secondo ho trovato dei numeri di telefono con quel cognome a Bitonto e stasera provo a fare il furbo se mi riesce! ....terza prover? a fare minacce tramite email come hanno fatto altra gente che gli ? andata bene ed hanno ricevuto il rimborso perch? il truffatore era un ragazzino figlio di buona donna che si ? cagaxx sotto!

Comment

• Font Size
              e soprattutto se vuoi essere tutelato devi evitare le trattative fuori dal sito... sempre che tu non abbia più di una garanzia sull'autenticità dell'offerta e di chi hai di fronte.

Comment

• Font Size
                prova con la cosa delle telfonate, e se lo riescono a rintracciare la denuncia falla di avvocato che ti fai risarcire anche le spese legali

Comment

• Font Size
                  mi dispiace ma ti hanno ciullato!!!
                  La ricarica postepay non è un pagamento.. ma una donazione .. non possono fare niente per ridarti i soldi
                  Anche io una volta sono stato ciullato da internet.. ma non ebay.. e guarda caso era di bari... io non ho nessun razzismo con nessuno ma il 90% di queste truffe sono fatte da baresi!!!... RIPETO non ho nulla contro i bari, ho solo constatato che sono spesso loro a truffare come hanno fatto con me!!!
                  Anche io avevo fatto come un cretino ricarica postepay e puff.. sparito!

Comment

• Font Size
                    ...ho provato a fare delle telefonate su dei numeri che avevo trovato ma nisba! ....

Comment

• Font Size
                      Hai l'indirizzo???
                      In caso potresti vedere se c'è qualche utente del forum di Bari che ti potrebbe fare il piacere...

Comment

• Font Size
                        certo che sti maledetti.. che vadano tutti a fare in culo!!!

Comment

• Font Size
                          Ti hanno fregato.
                          Caspita ma quando hai visto che era stato tolto, la cosa ti doveva puzzare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucagsxr View Post
                            ...intanto ho mandato un'email alla Polizia Postale! ....secondo ho trovato dei numeri di telefono con quel cognome a Bitonto e stasera provo a fare il furbo se mi riesce! ....terza prover? a fare minacce tramite email come hanno fatto altra gente che gli ? andata bene ed hanno ricevuto il rimborso perch? il truffatore era un ragazzino figlio di buona donna che si ? cagaxx sotto!
                            Luca non ti ho risposto x fare il saputo ... a m? purtroppo ? andata cos? ... ora se l'utente ha feedback 0 o mi contatta per telefono e mi manda la roba in contrassegno o nisba
                            I truffatori ci godono a fare queste cose comunque conserva le mail ...
                            Ripeto che se denunci il fatto (si muovono solo in questo caso) una volta rintracciato il tipo devi andare a testimoniare dove ha luogo il processo ... ovvero nel suo luogo di residenza ...
                            Ah ... la PostePay potrebbe non essere sua ma di un prestanome o aperta con dati falsi ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Luca non ti ho risposto x fare il saputo ... a m? purtroppo ? andata cos? ... ora se l'utente ha feedback 0 o mi contatta per telefono e mi manda la roba in contrassegno o nisba
                              I truffatori ci godono a fare queste cose comunque conserva le mail ...
                              Ripeto che se denunci il fatto (si muovono solo in questo caso) una volta rintracciato il tipo devi andare a testimoniare dove ha luogo il processo ... ovvero nel suo luogo di residenza ...
                              Ah ... la PostePay potrebbe non essere sua ma di un prestanome o aperta con dati falsi ...
                              minimo altrimenti sarebbe un idiota!

Comment

X
                              Working...
                              X