Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TRAUMATICO]credo di essere in crisi... non sono piu' tamarro come prima
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimky View Postma dai fra!!! da te non me l'aspettavo questo
..te li sei anche fatti autografare?
Comment
-
-
ciao caro FRA
E CHE TE LO DICO A FARE ?
sai che sei un Uomo che stimo, nello scherzo e nella goliardia come negli argomenti seri
si cresce e ci si completa piano piano come persone e come uomini, con il bagaglio dell'esperienza sulle spalle, da usare sempre
anche se le nostre fondamenta caratteriali e di modi di essere saranno sempre le stesse e rimarranno tali per sempre, il resto evolve.
Ciò che pensavamo e facevamo prima lascia il posto ad altre cose magari + importanti e + difficili, + impegnative, + complicate e di maggior responsabilità, ma crescendo noi abbiamo di pari passo anche tutti gli strumenti adatti per affrontarle tutte queste cose, senza traumi o crisi
nella vita si va sempre avanti, bisogna andare avanti, si deve andare avanti; è giusto andare avanti
UN SALUTO CON ONORE
ettoreLast edited by ett69; 10-09-07, 14:06.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Beh mi sa che stai crescendo e ti stanno cambiando gli interessi!
Gustali perche' sono belli uguale, e piu' sono puliti e piu' stai bene con te stesso!
Auguroni, ma ogni tanto qualche cagata falla, per non arruginire insomma!
Ma sempre con ritegno eh?!
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostBeh mi sa che stai crescendo e ti stanno cambiando gli interessi!
Gustali perche' sono belli uguale, e piu' sono puliti e piu' stai bene con te stesso!
Auguroni, ma ogni tanto qualche cagata falla, per non arruginire insomma!
Ma sempre con ritegno eh?!
Comment
-
-
Tornando a Corona ... resta secondo me una persona che , per quello che e' dato a vedere/sapere dai media , vale poco e risulta altresi' piuttosto immorale ... pero' bisogna dargli atto che da un pasticcio legale e' caduto in piedi traendo a suo vantaggio uan situazione invece a lui avversa ... e' stato abile
Comment
X
Comment