Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di paternit?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Scusa se insisto, ma come fai a pensare:" ? finita la pacchia"? Ti ripeto che ? una condizione indescrivibile, che se non provi non puoi immaginare.
    Non vuoi provarla?
    Lo capisco, ma non puoi vedere i lati negativi di una cosa che se non provi non capisci.
    Ti sei spiegata benissimo,e pensi di sapere tutto quello che c'? da sapere, ma ti assicuro che non ? cos?.
    E' come dire, non mi interessa fare sesso non avendo mai provato.
    Questo secondo me, ciao.
    La differenza tra chi la pensa come te e chi la pensa come me ? che tu i figli LI VUOI. Io vedo i lati negativi perch? mia cognata e mia sorella ne hanno e ti dico, dal profondo del mio cuore, che non le invidio per niente!
    Se non c'? nulla di pi? lontano dal mio essere che essere madre, non ci posso nemmeno provare, so gi? che non sono nata per stare dietro a un esserino che dipende in tutto e per tutto da me. Un figlio non ? una macchina che se non ti piace o ti d? problemi si pu? cambiare. Un figlio ? per sempre e io non voglio avere questa incombenza. Spero di essermi spiegata meglio ;-)
    Ettore: grazie, sei sempre cos? gentile! :-) Hai colto perfettamente nel segno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      ciao a tutti...un grazie a michela e alla evy per le belle parole...che dire arriva un momento nella vita dove arrivano certi sentimenti ed emozioni,non dico che fra un mese vorrei un figlio ma a differenza di prima ora mi sento pi? maturo,ho da fare ancora un paio di cose ,ma quando potremo con la micia b?...che dire....

un abbraccio a tutti......
      :-)dico sempre e solo quello che penso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        azz..ragazzi ieri mi ? venuto questo pensiero...ho quasi 30 anni e non voglio essere un padre anziano,nel senso se fosse un maschio mi piacerebbe andarci a giocare insieme,andare a fare questo quell'altro come fa mio padre....

ragazzi mi sa che sto iniziando a crescere...per? dovremmo comprare casa prima

ecco i pensieri che mi vengono ad andare in bici oltre a piangere la mia eulalia appena rubata e pensare che non potro fargliela vedere e lasciare in eredita al mio piccolo (con la speranza che almeno uno sia maschio )
        ti capisco......proprio lunedi e' cominciata la scuola della mia bimba + grande...e la maggior parte dei papa' ha i capelli grigi (come me del resto).....

lei e' nata che io avevo quasi 32 anni.....l'altro mio figlio.....che ne avevo quasi 36......pero' oggi e' cosi....mio padre ne aveva 28 quando sono nato io....e con la vita di oggi sara' sempre peggio......

hai ragione......non puoi essere il nonno dei tuoi figli...solo che e' dura!!!!

Comment

• Font Size
          io sono pap? da 13 mesi di due fantastiche gemelle che mi fanno impazzire ogni volta che torno a casa ci perdo le ore a giocare con loro e non vi dico ora che cominciano a dire le prime parole i primi abbracci ogni volta che mi chiamano "pap?" e una sensazione bellessima che solo chi ha i figli pu? provare anche se ho dovuto sacrificare tante cose x loro anche mia moglie ovviamente che si e dovuta licenziare al lavoro x accudire le piccole io che non ho + tempo di uscire con la moto e l'ho fatta solo pista x andarci 3/4 volte l'anno ma tutto questo non importa X ME NON CE' UNA COSA PIU' BELLA DEI FIGLI

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            io sono pap? da 13 mesi di due fantastiche gemelle che mi fanno impazzire ogni volta che torno a casa ci perdo le ore a giocare con loro e non vi dico ora che cominciano a dire le prime parole i primi abbracci ogni volta che mi chiamano "pap?" e una sensazione bellessima che solo chi ha i figli pu? provare anche se ho dovuto sacrificare tante cose x loro anche mia moglie ovviamente che si e dovuta licenziare al lavoro x accudire le piccole io che non ho + tempo di uscire con la moto e l'ho fatta solo pista x andarci 3/4 volte l'anno ma tutto questo non importa X ME NON CE' UNA COSA PIU' BELLA DEI FIGLI
            hai ragione...l'ultima frase la dice lunga a chi pensa e dice che i figli sono una rottura...

e' vero...a volte lo pensi......e io non ho problemi ad ammetterlo.....quante volte mi sono detto......ma chi me lo ha fatto fare...ma poi quando vedi che crescono e che sono diventati delle belle persone grazie anche al tuo aiuto...be' penso che non ci sia soddisfazione + grande!!!

Comment

• Font Size
              zanza anch'io ho 30 anni,e sinceramente,ho sempre avuto il pallino di aver dei figli.personalmente la reputo la cosa piu bella che si possa provare.certo al giorno d'oggi con tutto quello che ci circonda e difficile pensare che mondo possiamo offrirgli,ma credo che arrivare a casa la sera e trovarsi un puffo li ad aspettarti e qualcosa di magico,lo vedo con i miei cuginetti...capita la giornata storta?vedi loro e passa tutto.poi altra cosa fondamentale,la persona giusta con cui farli,da questo punto di vista mi reputo fortunato,ho una morosa che crede nei miei stessi valori e che come me adora i bambini...per ora qualche pensiero lo si fa,ma mi auguro di poterlo realizzare tra un paio d'anni (prima bisogna sistemarsi con il lavoro,la casa,ecc...)

Comment

• Font Size
                bravo gio'.....idee chiare!!!

Comment

X
                Working...
                X