Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di paternit?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i figli costano.... quindi pensa prima alle cose importanti... comprati un'altra moto da lasciargli in eredit?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Non mi sento pronto nemmeno per una storia da un weekend, figurarsi per un figlio.
      Sto diventando un uomo solo e triste.
      Meno male che il mio cognome ? diffuso e non si estinguer?.
      dai non dire cosi'!

Comment

• Font Size
        buhaha ho letto delle cose su cui è meglio non commentare

Cmq io non sò cosa significhi "essere pronto".. sò di sicuro che mi piacerebbe un sacco avere dei figli

3 magari

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          buhaha ho letto delle cose su cui ? meglio non commentare

Cmq io non s? cosa significhi "essere pronto".. s? di sicuro che mi piacerebbe un sacco avere dei figli

3 magari
          sarai un'ottima mamma

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            sarai un'ottima mamma
            Grazie Fr?

p.s. Pirla

Comment

• Font Size
              Non mi sento pronto nemmeno per una storia da un weekend, figurarsi per un figlio.
              Meno male che il mio cognome è diffuso e non si estinguerà.
              ciao caro GAB

mi auguro tu stia scherzando

nel caso contrario non devi nel modo + assoluto mai parlare così

non è un dramma non volere una paternità, piuttosto che mettere in piedi cose così importanti e fondamentali senza la necessaria convinzione e determinazione è decisamente meglio e saggio lasciare perdere prima

Bisogna riflettere bene su certe cose ed un uomo deve prendere delle decisioni senza che questo mini l'amor proprio e/o la stima di sè e/o si svilisca ai propri occhi

quindi niente tristezze ingiustificate, solitudini ecc. ecc.
              qui siamo centauri, cioè uomini di Razza
              fuori la grinta, testa alta e sguardo dritto

TIRIAMO DIRITTO, SEMPRE

ettore
              Last edited by ett69; 10-09-07, 15:09.

Comment

• Font Size
                Consolati, io sono accoppiata e accasata e la voglia (che gi? non ho) anzich? venirmi mi passa sempre pi?... Non riesco a essere felice per chi li ha, anzi, non li invidio proprio! Sar? anormale? Pi? passa il tempo e pi? mi dico di s?, ma ciononostante sto troppo bene cos?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  OT

Ci vediamo ad Arezzo il 29???????

Fine OT

Risposta OT: dipende da come siamo messi al trascloco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by missie**76 View Post
                    Consolati, io sono accoppiata e accasata e la voglia (che gi? non ho) anzich? venirmi mi passa sempre pi?... Non riesco a essere felice per chi li ha, anzi, non li invidio proprio! Sar? anormale? Pi? passa il tempo e pi? mi dico di s?, ma ciononostante sto troppo bene cos?!

Perch?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      e beh..anche perch? alla tua et? va a finire che quando lo accompagnerai a scuola..appena te ne vai, i compagni di tuo figlio gli chiederanno come mai l'ha accompagnato il nonno e non il padre
                      vuoi aiutarmi tu in questo importante passo?

Comment

• Font Size
                        Consolati, io sono accoppiata e accasata e la voglia (che già non ho) anziché venirmi mi passa sempre più... Non riesco a essere felice per chi li ha, anzi, non li invidio proprio! Sarò anormale? Più passa il tempo e più mi dico di sì, ma ciononostante sto troppo bene così!
                        Scusa ma cosa vuol dire:"non riesco ad essere felice per chi li ha"?
                        Tu devi essere felice della tua condizione, che conosci bene.
                        Avere un figlio è una cosa indescrivibile, se poi tu non te la senti, non hai il coraggio, non hai voglia, non hai modo, non hai tempo, etc etc questo è un altro fatto.

Se c'è una cosa che ti cambia la vita, è proprio avere un figlio, in tutti i sensi.
                        Che poi tu dica, "sto bene così", allora siamo d'accordo.
                        Last edited by Giu72; 10-09-07, 19:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          Ho constatato con immenso disgusto un atteggiamento egoistico da parte invece di alcune "donne" al cui istinto materno hanno risposto egoisticamente con gesti e desideri totalmente privi di "pragmatismo e senso del dovere e responsabilita'"...

una frase agghiacciante che ho sentito: HO VOGLIA DI ESSERE MAMMA, ORMAI HO 25 ANNI ... IN QUALCHE MODO LO SI CRESCE.(senza lavoro lei, senza casa lei,totalmente sprovveduta anche per la propria incolumita')

atteggiamento tipico dell'inizio di uan famiglia di M............ ... e meno male che me ne sono "disfato..."
                          menomale si

e cmq sta volta ho espresso il mio parere prima del tuo intervento cos? non puoi dire che lo faccio solo per contraddirti

come vedi, per fortuna, chi la pensa diversamente c'?

io non sono ancora pronta... ci sono ancora un po' di tasselli da sistemare (economico/organizzativo/lavorativo) e qualche sfizio da togliere (viaggi principalmente ) ma la voglia c'? e non penso che passeranno secoli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp View Post
                            azz..ragazzi ieri mi ? venuto questo pensiero...ho quasi 30 anni e non voglio essere un padre anziano,nel senso se fosse un maschio mi piacerebbe andarci a giocare insieme,andare a fare questo quell'altro come fa mio padre....

ragazzi mi sa che sto iniziando a crescere...per? dovremmo comprare casa prima

ecco i pensieri che mi vengono ad andare in bici oltre a piangere la mia eulalia appena rubata e pensare che non potro fargliela vedere e lasciare in eredita al mio piccolo (con la speranza che almeno uno sia maschio )
                            bellaaaa andyyyyyyyyyyyy questo si che ? parlare da uomo...
                            sono felicissima per i tuoi pensieri...mi sono emozionata leggendo...
                            baci forti salutami la micia.

micantlu'

Comment

• Font Size
                              ma va, perch? anormale??? mica sta scritto da nessuna parte che uno debba per forza aver dei figli!
                              una coppia pu? essere felice e serena anche senza figli, per fortuna esiste il libero arbitrio e uno sceglie quello che pi? lo fa star bene

meglio rinunciare che mettere al mondo un figlio quando non si ? sicuri di volerlo no?

Comment

• Font Size
                                .....ciao gabel...
                                credo che non sia colpa tua, nel senso che per certe cose ? vero si pu? essere pronti o lo si senta dentro..ma credo che se trovi la persona giusta, arrivano queste sensazioni e non riesci a farne a meno...
                                io mi sento prontissima, ma da tanto... alle volte dopo la doccia, mi guardo e penso ....che tenero, che meraviglioso sarebbe avere il pancino...sai sentire ci? che fa, parlargli, ecc ma poi mi fermo e dico, ho bisogno di un compagno serio, vero e che creda come me nell'amore e nella famiglia, se no, non si va da nessuna parte.
                                ....un bambino ? come una piccola stella, ? senza limiti......ha bisogno di mille cure , mille attenzioni, maturit?, ma prima di tutto un grande amore e rispetto nella famiglia che decide di averne uno...
                                bacini
                                ciao micantlu'.

Comment

X
                                Working...
                                X