Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di paternit?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    su myspace un biker USA aveva messo una lista dei lavori da fare in occasione del sedicesimo compleanno della figlia. Fra le altre cose: controllare che le armi fossero in ottimo stato, controllare la scorta di proiettili e soprattutto:
    mettersi daccordo col dentista per installare un gps nella otturazione di un dente della figlia
    Ho appena aggiunto alle mie cose da fare questo suggerimento!!!
    Grazie Nonno vedo che hai capito al volo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      ps: se a me arriva un maschio lo butto nel fiume dentro una cesta,io voglio una bambina
      pirla

Comment

• Font Size
        Io ci penso ogni tanto.....ma mi sento ancora troppo immatura per fare la mamma.....poi prima voglio godermi un p? di convivenza....tempo al tempo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          ...ho quasi 30 anni e non voglio essere un padre anziano
          oh.. non entrare nella crisi dei 30enni eh

il tuo ragionamento ? giustissimo ma prima di fare un passo simile secondo me bisogna che ci siano un bel po' di cose a quadrare... la persona giusta accanto, una certa (seppur minima) sicurezza economica (che non vuol dire avere tanti soldi da parte ma avere uno stipendio fisso con cui tirare a fine mese ) e un'idea di come gestire la situazione a livello organizzativo (se c'? una nonna a disposizione problema risolto ).. secondo me questo ? il minimo indispensabile

la casa.. beh quello non lo vedo un problema. c'? gente che vive anni in affitto.. oggi come oggi se aspetti di aver casa, di arredarla, di cambiare la macchina perch? sia pi? grande per i figli e di avere qualche soldo da parte... manco a 40 riesci ad avelo un figlio!!!

Comment

• Font Size
            io sarei mentalmente gi? pronta per un figlio

...peccato che mi manchi tutto il resto.. a partire dal marito

Comment

• Font Size
              anche a me mi vienein mente....
              ma mi passa subbito la voglia quando penso a i pannolini... i capricci....

Comment

• Font Size
                ...per fare una figlia bisogna essere bravi

Comment

• Font Size
                  Io e la mia Bea ne parliamo molto spesso, e l'idea ci alletta molto
                  Ormai parliamo più di passeggini che di moto

E poi... basta vedere Vichingo col suo Vichinghino per aver voglia di avere un figlio all'istante
                  Last edited by Dr. Ergal; 10-09-07, 11:34.

Comment

• Font Size
                    hihih grazie ettore delle belle parole spese nei miei confronti..e a te alex te lo dico ogni giovedi fa il bravo e tieni duro....(ah il prossimo anno lo voglio vedere gia con gli scarpini hihihi)..

giustissimo dani quello che dici,bè di nonni ne avrebbe 4 piu 2 bisnonni ,il problema casa be lo dico perchè la nostra è proprio piccola,ovvio che i sacrifici si debbano fare,e per quanto riguardo a livello economico bè quello è l'aspetto che piu mi spaventa perchè oltre all'amore che quello non mancherà mai bè mi piacerrebbe che avessero tutto (fino ad un certo punto ) vediamo se riesco a cambiare lavoro forse ma dico forse toccando tutto dovrei andare a fare un colluquio....sperem e chissà ragazzi che un giorno Kevin possa venire con me in moto a fare la val trebbia o che porti Katia a giocare a pallavolo o danza o cosa preferiranno fare.....chi vivrà vedrà...

azz..danyyyyyyyyyyy la crisi dei 30 hihihih

Comment

• Font Size
                      a chi lo dici...anche io inizio a farci un pensierino e chiss? ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        a chi lo dici...anche io inizio a farci un pensierino e chiss? ....
                        e beh..anche perch? alla tua et? va a finire che quando lo accompagnerai a scuola..appena te ne vai, i compagni di tuo figlio gli chiederanno come mai l'ha accompagnato il nonno e non il padre

Comment

• Font Size
                          è quasi un anno che comincio a sentirmi pronto per una tale evenienza; ricordo con pentimento e commozione quando da piccolo inconsciamente facevo pesare al mio povero papa' di avere dei limiti.. perchè era gia' avanti con l'eta' e non poteva starmi dietro "sportivamente" come un papa' giovane. Ricordo che ci ho sofferto molto e immagino di averlo fatto soffrire anche se era il mio eroe

Per cio' che concerne la scelta... avere un figlio è la cosa piu' semplice del mondo.. chiunque se sano puo' farne quanti ne vuole...

ma:

- con chi lo fai?
                          - hai la possibilita' economica e logistica per garantirgli una vita dignitosa e serena?

questi sono i quesiti cardine .

Ho constatato con immenso disgusto un atteggiamento egoistico da parte invece di alcune "donne" al cui istinto materno hanno risposto egoisticamente con gesti e desideri totalmente privi di "pragmatismo e senso del dovere e responsabilita'"...

Per aver eun figlio non basta "VOLERLO" perchè è bello o perchè se ne ha voglia.

una frase agghiacciante che ho sentito: HO VOGLIA DI ESSERE MAMMA, ORMAI HO 25 ANNI ... IN QUALCHE MODO LO SI CRESCE.(senza lavoro lei, senza casa lei,totalmente sprovveduta anche per la propria incolumita')

atteggiamento tipico dell'inizio di uan famiglia di M............ ... e meno male che me ne sono "disfato..."
                          Last edited by ponteHRC; 10-09-07, 12:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr. Ergal View Post
                            Io e la mia Bea ne parliamo molto spesso, e l'idea ci alletta molto
                            Ormai parliamo pi? di passeggini che di moto

E poi... basta vedere Vichingo col suo Vichinghino per aver voglia di avere un figlio all'istante

Grazie!!!!!!!!

OT

Ci vediamo ad Arezzo il 29???????

Fine OT

Comment

• Font Size
                              Non mi sento pronto nemmeno per una storia da un weekend, figurarsi per un figlio.
                              Sto diventando un uomo solo e triste.
                              Meno male che il mio cognome ? diffuso e non si estinguer?.

Comment

• Font Size
                                Vai, vai ? l'esperienza pi? bella in assoluto.
                                Non ci sono parole per spiegare.

Comment

X
                                Working...
                                X