Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di paternit?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma io infatti ho detto almeno uno che sia maschio,perchè mi piacerebbe averne 2...ovvio che non è una cosa da prendere cosi alla leggera,su questo cose proprio non scherzo...

diego forse hai ragione anche te ma il cuba non mi piace dobbiamo vederci ormai non parliamo piu

zanza......................

azz..se fosse femmina azz..la gelosia è in me

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      andy..mi sa che tu hai bisogno di una gran dose di cuba libre per tornare alla ragione..non sei pronto per questa cosa

ps: se a me arriva un maschio lo butto nel fiume dentro una cesta,io voglio una bambina
      solo perch? si attacca di pi? al pap? vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alexandra View Post
        che bello sentirvi parlare di queste cose...

...io non ci penso spesso,perchè manca la materia prima...però con il passare degli anni...mi rendo conto che è un pensiero che si fà sempre più sentire...e mi chiedo se un domani avrò anch' io la fortuna di diventare mammina...
        Mah...chissà...
        beh io son disponibile per zoomini e alexandrine
        Last edited by zoom; 10-09-07, 09:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom View Post
          solo perch? si attacca di pi? al pap? vero?
          allora io zoom sono un caso a parte...sono femminuccia ma sono attaccata di pi? a mia mamma...anche se il bene che gli voglio ? pari...
          Io a differenza di tante mamme che vorrebbero una figlia vorrei un maschietto...s?...s?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            azz..ragazzi ieri mi ? venuto questo pensiero...ho quasi 30 anni e non voglio essere un padre anziano,nel senso se fosse un maschio mi piacerebbe andarci a giocare insieme,andare a fare questo quell'altro come fa mio padre....

ragazzi mi sa che sto iniziando a crescere...per? dovremmo comprare casa prima

ecco i pensieri che mi vengono ad andare in bici oltre a piangere la mia eulalia appena rubata e pensare che non potro fargliela vedere e lasciare in eredita al mio piccolo (con la speranza che almeno uno sia maschio )
            Io ormai ci sono quasi... entro una settimana diventer? finalmente padre.
            Non vedo l'ora, ? la cosa pi? bella che possa capitare.
            Andy, dacci sotto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex7 View Post
              Andy, dacci sotto!
              (non ti faccio gli auguri in anticipo perch? non mi piace...per? complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alexandra View Post
                allora io zoom sono un caso a parte...sono femminuccia ma sono attaccata di pi? a mia mamma...anche se il bene che gli voglio ? pari...
                Io a differenza di tante mamme che vorrebbero una figlia vorrei un maschietto...s?...s?...
                beh possiamo fare uno zoomino e una alexandrina allora

Andy, dacci sotto!
                auguroni alex

Comment

• Font Size
                  Se ne hai la possibilit?, ti consiglio di farlo subito.

A me ? capitato di fare il padre di una bambina di 7 anni (la vichinghetta) gi? 1 anno e 1/2 prima di sposarmi.

Ero pap? di Begins (nostro iscritto) all'et? di 29 anni e 1/2.

Ho sciato......girato sulle giostre di Eurodisney......pescato sugli scogli in Norvegia.......partecipato al WDW 2007.......cenato con i ragazzi di DDG......tutto con il mio/i miei figli!!!!!!!!!!!!!

Un mio amico ha 47 anni e una bimba di 4.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    2 miai amici hannno apena avuto un bambino ... molti miai amici di 30 a passa anni non sono ne fidanzati ne sposati ... ni bambini neanche l'ombra ... la vedo dura per l'italia .. non c'? quasi + nessun italiano che fa figli ...
                    Allora si vede che i figli degli italiani sono tutti dove abito io... esci a fare due passi il sabato e devi fare lo slalom tra carrozzine, passeggini e marmocchi urlanti! La compagna di mio zio ha partorito du esettimane fa e ha detto che c'erano una ventina di donne in ospedale con lei, tutte italiane praticamente!
                    Quindi non mi dicano che non nascono bambini perch? non ci credo...
                    Con quello che costa anche solo comprare casa, come si pu? pensare di avere un figlio? Sempre che poi interessi averlo, c'? anche chi non ne vuole!

Comment

• Font Size
                      ciao caro ANDREA,

ti saluto con piacere

e ti mando una stretta di mano vigorosa per questi tuoi pensieri, assolutamente degni e rispettabili, doverosi direi per ogni Uomo che si rispetti e chi si ritenga tale

ovviamente sono passi importanti, da valutare a mente sgombra, fredda e in serenità perchè la famiglia è sacra ed i figli parte di questa sacralità

oggi si tende a sottovalutare troppo queste cose agendo in modo superficiale; come si mettono in piedi le famiglie le si disfa con troppa facilità senza alcun senso di responsabiltà

i figli non chiedono loro di essere messi al mondo ma lo facciamo noi quindi è nostra responsabilità piena questo atto e assolutamente non devono subire le eventuali difficoltà della coppia, MAI

ettore
                      Last edited by ett69; 10-09-07, 09:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        ma perch? deve essere per forza un maschio? Non ti sembra che anche le ragazze negli ultimi tempi sappiano fare un po' tutto come i maschi?
                        Il sesso non conta. Conta come li tiri su, i figli.
                        mitico.....quotone.......

Al momento posso dire che si, ci si pensa, ma non mi sento ancora pronta,..... di sicuro arriver? il momento ....
                        ..... e ragazzi preparatevi perch? se viene fuori come la mamma non avr? nulla da invidiare ai maschietti......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by missie**76 View Post
                          Allora si vede che i figli degli italiani sono tutti dove abito io... esci a fare due passi il sabato e devi fare lo slalom tra carrozzine, passeggini e marmocchi urlanti! La compagna di mio zio ha partorito du esettimane fa e ha detto che c'erano una ventina di donne in ospedale con lei, tutte italiane praticamente!
                          Quindi non mi dicano che non nascono bambini perch? non ci credo...
                          Con quello che costa anche solo comprare casa, come si pu? pensare di avere un figlio? Sempre che poi interessi averlo, c'? anche chi non ne vuole!

dipende da citt? a citta .. a treviso la scorsa settimana c'? stato un record in un giorno di 64 nascite .. .. non sapevano + dove mettere i pazienti .. li hanno dovuti mettere anche i altri reparti e nei corridoi .. ma ? stato un caso raro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Quoto

Hai proprio ragione Nonno, ma per me ? meglio che sia maschio sai Geloso come sono se fosse femmina.......
                            su myspace un biker USA aveva messo una lista dei lavori da fare in occasione del sedicesimo compleanno della figlia. Fra le altre cose: controllare che le armi fossero in ottimo stato, controllare la scorta di proiettili e soprattutto:
                            mettersi daccordo col dentista per installare un gps nella otturazione di un dente della figlia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              ma perch? deve essere per forza un maschio? Non ti sembra che anche le ragazze negli ultimi tempi sappiano fare un po' tutto come i maschi?
                              Il sesso non conta. Conta come li tiri su, i figli.

grandissimo nonno enio
                              io vorrei una femmina ma... con una mamma motociclista potr? solo essere una ragazza doc

Comment

• Font Size
                                beh.. auguroni

Comment

X
                                Working...
                                X