Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di paternit?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voglia di paternit?..

azz..ragazzi ieri mi ? venuto questo pensiero...ho quasi 30 anni e non voglio essere un padre anziano,nel senso se fosse un maschio mi piacerebbe andarci a giocare insieme,andare a fare questo quell'altro come fa mio padre....

ragazzi mi sa che sto iniziando a crescere...per? dovremmo comprare casa prima

ecco i pensieri che mi vengono ad andare in bici oltre a piangere la mia eulalia appena rubata e pensare che non potro fargliela vedere e lasciare in eredita al mio piccolo (con la speranza che almeno uno sia maschio )

• Font Size
    hihi a volte ci penso anche io, ma manca la materia prima...la futura madre
    ragazze non è che avete voglia di prestare un ovulo e gestarlo per 9 mesi??
    l'importante è che nasca un piccolo joskino con le passioni giuste, mica uno scazzone svogliato senza scopi nella vita.....
    quando vedo i ragazzi di 16 anni che vengono da me a scuola che non hanno interessi se non farsi le canne penso..ma cosa gli frulla nella testa?? bha forse sono già troppo anziano per capirli..mi sa che si dovrebbe diventare genitori a 20 anni ma con la saggezza di uno di 40

Comment

• Font Size
      ciao zanza.. beh da poco son diventato zio ancora... e ogni volta che la prendo fra le braccia penso anchio a quando lo diventerò.. beh vedremo come và

ps: chi vuole fare degli zoommini mi contatti in pm

Comment

• Font Size
        mi sento ancora troppo imbecille per fare il papà

Comment

• Font Size
          e già solo al pensiero di quando crescono mi metto le mani nei capelli.....

che strani pensieri che mi vengono...la saggezza è in me da quando mi hanno rubato eulalia...

Comment

• Font Size
            Gi? dato.
            Col senno di poi posso solo consigliare: siate davvero sicuri di volerlo, ma soprattutto con chi volerlo!
            La paternit? non ? un gioco, ma un impegno gravoso e...a vita.

Comment

• Font Size
              non so se ridere o prenderti sul serio...però in effetti l'età avanza...certo che in questo momento sei ancora un po confuso per la botta del gixxer....

Comment

• Font Size
                Attualmente ho più voglia di paternità che di matrimonio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post

ecco i pensieri che mi vengono ad andare in bici oltre a piangere la mia eulalia appena rubata e pensare che non potro fargliela vedere e lasciare in eredita al mio piccolo (con la speranza che almeno uno sia maschio )
                  ma perch? deve essere per forza un maschio? Non ti sembra che anche le ragazze negli ultimi tempi sappiano fare un po' tutto come i maschi?
                  Il sesso non conta. Conta come li tiri su, i figli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    ma perch? deve essere per forza un maschio? Non ti sembra che anche le ragazze negli ultimi tempi sappiano fare un po' tutto come i maschi?
                    heheh hai ragione ma non conosci bene andy

Comment

• Font Size
                      andy..mi sa che tu hai bisogno di una gran dose di cuba libre per tornare alla ragione..non sei pronto per questa cosa

ps: se a me arriva un maschio lo butto nel fiume dentro una cesta,io voglio una bambina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Attualmente ho pi? voglia di paternit? che di matrimonio.
                        Quoto

Hai proprio ragione Nonno, ma per me ? meglio che sia maschio sai Geloso come sono se fosse femmina.......

Comment

• Font Size
                          2 miai amici hannno apena avuto un bambino ... molti miai amici di 30 a passa anni non sono ne fidanzati ne sposati ... ni bambini neanche l'ombra ... la vedo dura per l'itaglia .. non c'? quasi + nessun italiano che fa figli ...

Comment

• Font Size
                            ?

nei bar e ristorianti vedo cartelli "cercasi ragazze di bella presena" ...

Comment

• Font Size
                              che bello sentirvi parlare di queste cose...

...io non ci penso spesso,perch? manca la materia prima...per? con il passare degli anni...mi rendo conto che ? un pensiero che si f? sempre pi? sentire...e mi chiedo se un domani avr? anch' io la fortuna di diventare mammina...
                              Mah...chiss?...

Comment

X
                              Working...
                              X