L'inchiesta sulla morte di Carlo Giuliani.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rai 3.... G8 Genova
Collapse
X
-
Guadagnaresalute è un sito dedicato alla perdita di peso e ai modi per sentirsi bene con se stessi. Guidati da appassionati di nutrizione.
A. G. Nel cortile di Bolzaneto (...) lo fanno sedere insieme agli altri su un muretto dove lo picchiano con pugni, calci, manganellate e colpi con i caschi. Vede che volutamente lo colpiscono sulle ferite. Ad un certo punto si avvicina un agente della Polizia di Stato molto grande, gli prende improvvisamente la mano, gli allarga le dita con le due mani e tira violentemente le dita divaricandole, cos? spaccandogli la mano. Sviene dal dolore. A quel punto lo portano in infermeria, lo denudano e o fanno sdraiare su un lettino. Mentre lo trasportano qualcuno gli dice una frase intimidatoria del tipo: ?Ti sei fatto male da solo, vero??. In infermeria ci sono medici ed infermieri ma anche agenti in divisa. Qualcuno gli chiede come si ? fatto male ma lui, terrorizzato, dice che ? caduto dalle scale. Gli cuciono la mano senza anestesia (...).
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostFatti troppo grandi per essere commentati a mio avviso...
Per quanto riguarda la faccenda Giuliani...beh...vabbeh...mi astengo anche qu?...
? quello che hanno fatto alla scuola la diaz e alle ragazze inermi ecc. che mi fa incazzare..
Comment
X
Comment