Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladri In Casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ribo View Post
    Da me sono entrati dal giardino e hanno tentato di rubarmi la macchina e lo scooter,ma x fortuna i cani hanno fatto il loro lavoro!!
    Adesso ho due pastori tedeschi,un boxer e un meticcio....almeno se entra qualcuno....forse ...se faccio in tempo...li sento!!
    Bastardi!!!!!!!
    Io ho uno schnauzer gigante e il vantaggio di avere una doppia rete da far saltare ad eventuali ladri, quindi il cane "dovrebbe" sentire tutto con un buon anticipo, e con il vocione che si ritrova.....
    E poi come ho scritto in precedenza se me li fà entrare in casa, si scorda la ciotola del cibo......
    Last edited by Giu72; 10-09-07, 10:31.

    Comment


    • Font Size
      #32
      anche a me ? gi? successo... per la precisione :

      -quando abitavo ancora a Milano... al 5? piano
      -casa al mare

      ...spero di aver gi? dato abbastanza

      Comment


      • Font Size
        #33
        che morissero fulminati sti maledetti bastardi

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma come spiagatemi un attimo: ora la legge dice che se entrano in casa tu gli puoi sparare se hai un arma legalmente denunciata??

          comunque successo anche a me..vivevo con i miei..qualche anno fa..dormivamo,erano le 4 di notte..la finestra che da sul cortile dell'officina era aperta essendo estate e non avendo ancora il climatizzatore. non so perch? i cani hanno solo abbaiato ma non li hanno aggrediti. per fortuna mia mamma ha sentito abbaiare e si ? alzata dal letto,? uscita dalla camera e guardando la cucina se l'? trovato proprio li in piedi appena dentro dalla finestra..ha gridato,mi sono alzato al volo e son corso in cucina.mia mamma non ha fatto un passo ed era immobile appena fuori dalla stanza,non ho nemmeno fatto in tempo ad arrivare alla finestra e prenderlo che il bastardo si ? buttato giu..parlo del secondo piano..se provo io muoio sicuro e infatti ero convinto che affacciandomi l'avrei visto li per terra e invece mi sono affacciato e lui si ? rimesso in piedi,c'era un altro sotto la finestra.hanno scavalcato il cancello e son scappati.
          per mesi mia mamma non ha dormito.,,ogni minimo rumore ed eravamo tutti in piedi. poi climatizzaotori e un buon antifurto e per fortuna non ? pi? successo nulla. vorrei tanto che i ladri andassero a rubare a casa dei politici e facessero danni materiali e psicologici alla famiglia..allora si che forse le leggi cambierebbero.

          un altra volta..circa 10 anni fa..era un periodo che rubavano spesso nel vicinato,,allora mio nonno alla notte d'estate stava sul balcone..finch? sono arrivati i pezzi di merda..beh mentre scavalcavano il cancello si sono presi sulle gambe 2 cartucce a rosa da caccia..son scappati via senza dir niente

          Comment


          • Font Size
            #35
            ciao

            accidenti mi dispiace molto

            TOCCANDO FERRO IN ENORMI QUANTITA' per ora non ho avuto furti, ma qualche tentativo che grazie ai cani ho sventato; qualche delinquente che si era intrufolato in giardino opportunamente respinto con i dovuti mezzi

            ? difficile pensare di eliminare la delinquenza al 100% ma lavorare per ridurla di molto ? possibilissimo
            qui in alto invece si sta lavorando nel senso opposto, ed il senso di impunit?, la sicurezza di farla quasi sempre franca non fa che aumentare la delinquenza, la presenza di delinquenti, le malefatte dei delinquenti e quindi l'insicurezza dei e nei cittadini

            e non va bene per niente

            ettore

            Comment


            • Font Size
              #36
              non mi è mai successo.. e speriamo non mi capiti mai, entrerei in casa ogni giorno terrorizzata!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by sery79 View Post
                e il problema e' che se li becchi e li uccidi vai in galera per omicidio e se li trattieni finche arrivano i carabinieri sei in torto per sequestro di persona...... fanculoo... se mi capita li sotterro nell'orto...
                ottima idea

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  ma come spiagatemi un attimo: ora la legge dice che se entrano in casa tu gli puoi sparare se hai un arma legalmente denunciata??

                  comunque successo anche a me..vivevo con i miei..qualche anno fa..dormivamo,erano le 4 di notte..la finestra che da sul cortile dell'officina era aperta essendo estate e non avendo ancora il climatizzatore. non so perch? i cani hanno solo abbaiato ma non li hanno aggrediti. per fortuna mia mamma ha sentito abbaiare e si ? alzata dal letto,? uscita dalla camera e guardando la cucina se l'? trovato proprio li in piedi appena dentro dalla finestra..ha gridato,mi sono alzato al volo e son corso in cucina.mia mamma non ha fatto un passo ed era immobile appena fuori dalla stanza,non ho nemmeno fatto in tempo ad arrivare alla finestra e prenderlo che il bastardo si ? buttato giu..parlo del secondo piano..se provo io muoio sicuro e infatti ero convinto che affacciandomi l'avrei visto li per terra e invece mi sono affacciato e lui si ? rimesso in piedi,c'era un altro sotto la finestra.hanno scavalcato il cancello e son scappati.
                  per mesi mia mamma non ha dormito.,,ogni minimo rumore ed eravamo tutti in piedi. poi climatizzaotori e un buon antifurto e per fortuna non ? pi? successo nulla. vorrei tanto che i ladri andassero a rubare a casa dei politici e facessero danni materiali e psicologici alla famiglia..allora si che forse le leggi cambierebbero.

                  un altra volta..circa 10 anni fa..era un periodo che rubavano spesso nel vicinato,,allora mio nonno alla notte d'estate stava sul balcone..finch? sono arrivati i pezzi di merda..beh mentre scavalcavano il cancello si sono presi sulle gambe 2 cartucce a rosa da caccia..son scappati via senza dir niente
                  Adesso non ? pi? reato, ma ci devono essere delle condizioni precise, che non conosco.
                  Comunque applausi per tuo nonno, MITICO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    a me una volta ? successo.
                    era mezzogiorno e io abito di fronte ad uno studio legale, al primo piano di una palazzina e ai tempi avevo anche il piantone dei carabinieri sotto casa perch? di fronte a me abitava un magistrato.

                    bene, torno a casa e trovo delle listarelle della porta blindata (cambiata un mese prima) appoggiate al muro e sulla porta questi segni



                    io ero paralizzata e la mia coinquilina, che nel frattempo era arrivata a casa e mi aveva sentito salire le scale, ha perto la porta e mi ha detto "chicca ? tutto ok non sono entrati"

                    beh, noi da quel giorno siamo terrorizzate e ci chiudiamo dentro a chiave, sempre...
                    la mia paura + grande ?: suonano per vedere se c'? qcn, io magari sn sotto la doccia e nn rispondo, se la porta nn ? chiusa a chiave con una scheda telefonica, una lastra, entrano facilmente in un attimo e me li trovo in casa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by phys View Post
                      se la porta nn è chiusa a chiave con una scheda telefonica, una lastra, entrano facilmente in un attimo e me li trovo in casa...

                      io in casa sono sempre barricata dentro.. mai lasciato la porta aperta in vita mia e solitamente alla sera quando tengo aperte le finestre chiudo le persiane

                      abito al terzo piano ma ho paura che qualche pazzo si possa arrampicare soprattutto se vado a far la doccia
                      Last edited by ladyduke; 10-09-07, 11:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        io in casa sono sempre barricata dentro.. mai lasciato la porta aperta in vita mia e solitamente alla sera quando tengo aperte le finestre chiudo le persiane

                        abito al terzo piano ma ho paura che qualche pazzo si possa arrampicare soprattutto se vado a far la doccia
                        io non sono una fifona, vivo sa sola e molto spesso la notte in casa con me non c'? nessuno...
                        ma se mi ci metto a pensare mi rendo conto che si rischia davvero molto...
                        e poi se entrassero qui non so cosa ruberebbero... due pc e neanche un centesimo mah...

                        eppure eravamo sotto mira proprio noi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by phys View Post
                          io non sono una fifona, vivo sa sola e molto spesso la notte in casa con me non c'? nessuno...
                          ma se mi ci metto a pensare mi rendo conto che si rischia davvero molto...
                          e poi se entrassero qui non so cosa ruberebbero... due pc e neanche un centesimo mah...

                          eppure eravamo sotto mira proprio noi...
                          nemmeno io son fifona di solito (vivo da sola pure io) per? ho bisogno di sentirmi sicura in casa, di quello che potrebbero rubare (ben poco) mi interessa relativamente.. penso pi? che altro alla mia salute

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Dove abito io per fortuna i furti son rarissimi e spesso le porte non son chiuse a chiave. A casa mia solo di notte

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A me la sera di Capodanno c'hanno provato... Ero da solo in casa che aspettavo un amico per poi raggiungere gli altri e festeggiare... Arrivano in 3 e iniziano a cercare di sforzare la porta...io ero appena uscito dalla doccia, sento sti rumori, guardo lo spioncino e vedo sti 3 stronzi. Di istinto, inizio a urlargli contro. Loro non si aspettavano ci fosse qualcuno e si dileguano in 1,5 secondi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by LukeRS4 View Post
                                Anche mio cugino fa cosi..una finta in bella mostra e l'altra inboscata..ma hai i sensori su porte e finestre?..io ho quelli su porte, finestre, garage (ovviamente) e in ogni stanza....quello del garage lo inserisco prima di andare a dormire che tanto e' a parte..
                                pure noi qui abbiamo il perimetrale del giardino + tutti i sensori a porte e finestre + il sensore di movimento in garage e non abbiamo avuto problemi
                                tra l'altro se scatta si accendono tutte le luci quindi manco a volerlo puoi entrare senza farti sentire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X