Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la avevo martedì per colpa mia penso..allora avevo fatto il vaccino per l'immunoterapia per il veleno degli imenotteri, e dopo il vaccino bisoglnerebbe stare un pò tranquilli, in totale sono dovuto andare a tagliare un prato e un pezzetto di siepe, quando ho smesso ero sudato e migirava un pò la testa, avevo 38.4, due giorni dopo praticamente passata
comunque di solito la febbre non viene per nulla, hai qualcosa d'altro?
beh.. ho raffreddore, mal di gola, dolori... ma mi sa che ? stata colpa mia...
l'altra sera sono uscito in magliettina e faceva un freddo boia.. sono stato tutta la sera a morir di freddo ed ora.. ecco che ho preso la mia prima influenza dopo l'estate!
beh.. ho raffreddore, mal di gola, dolori... ma mi sa che ? stata colpa mia...
l'altra sera sono uscito in magliettina e faceva un freddo boia.. sono stato tutta la sera a morir di freddo ed ora.. ecco che ho preso la mia prima influenza dopo l'estate!
io esco ancora in maglietta e non ho nulla come d'inverno sto tutto il giono con il giubotto a gilet e felpa e se lavoro un p? pesante solo felpa o camicia pesante e nulla
allora ? per mal di gola e vari che hai la febbre
consolati...io è dal 20 di agosto che sono chiuso in casa con 38.8 di febbre che varia...poi ricovero 5 giorni all'ospedale e di nuovo casa...e cortisone...ora sto guarendo...è mononucleosi...per un mese buono o piu non posso toccare un pallone ne fare sforzi...e poi bisognera vedere le analisi...forse mercoledi posso ricominciare a uscire......forse........
dimenticavo...non riuscivo a mangiare,bere e dormire per le placche in gola xk si era sovrapposta una tonsillite...
consolati...io ? dal 20 di agosto che sono chiuso in casa con 38.8 di febbre che varia...poi ricovero 5 giorni all'ospedale e di nuovo casa...e cortisone...ora sto guarendo...? mononucleosi...per un mese buono o piu non posso toccare un pallone ne fare sforzi...e poi bisognera vedere le analisi...forse mercoledi posso ricominciare a uscire......forse........
dimenticavo...non riuscivo a mangiare,bere e dormire per le placche in gola xk si era sovrapposta una tonsillite...
la mia rottura è che domani mattina devo andare dal dentista a togliermi un dente.. e penso che ci andrò con la febbre... mi secca rimandare, il dente mi fa male!!
se la febbre supera i 38 paracetamolo 1000 e la butti giu....
o tachipirina o acetamol o simili...dico mille xk a me la tachipirina da 500 fa il solletico....
no no. per fortuna ? bassa ho 37,5.. il problema ? che sto veramente malissimo.. come se avessi 40.. non riesco a respirare, sono senza voce e ho mal di gola!
la mia rottura ? che domani mattina devo andare dal dentista a togliermi un dente.. e penso che ci andr? con la febbre... mi secca rimandare, il dente mi fa male!!
E' decisamente sconsigliabile togliere un dente con un probabile virus in corso.
Meglio parlarne col dentista prima di estrarlo....
Comment