Qualcuno che mi fa compagnia o compagno di malanno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maledizione.. ho la febbre!!!
Collapse
X
-
io la avevo martedì per colpa mia penso..allora avevo fatto il vaccino per l'immunoterapia per il veleno degli imenotteri, e dopo il vaccino bisoglnerebbe stare un pò tranquilli, in totale sono dovuto andare a tagliare un prato e un pezzetto di siepe, quando ho smesso ero sudato e migirava un pò la testa, avevo 38.4, due giorni dopo praticamente passata
-
Originally posted by marco84 View Postcomunque di solito la febbre non viene per nulla, hai qualcosa d'altro?
l'altra sera sono uscito in magliettina e faceva un freddo boia.. sono stato tutta la sera a morir di freddo ed ora.. ecco che ho preso la mia prima influenza dopo l'estate!
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postbeh.. ho raffreddore, mal di gola, dolori... ma mi sa che ? stata colpa mia...
l'altra sera sono uscito in magliettina e faceva un freddo boia.. sono stato tutta la sera a morir di freddo ed ora.. ecco che ho preso la mia prima influenza dopo l'estate!
allora ? per mal di gola e vari che hai la febbre
Comment
-
consolati...io è dal 20 di agosto che sono chiuso in casa con 38.8 di febbre che varia...poi ricovero 5 giorni all'ospedale e di nuovo casa...e cortisone...ora sto guarendo...è mononucleosi...per un mese buono o piu non posso toccare un pallone ne fare sforzi...e poi bisognera vedere le analisi...forse mercoledi posso ricominciare a uscire......forse........
dimenticavo...non riuscivo a mangiare,bere e dormire per le placche in gola xk si era sovrapposta una tonsillite...
l'unica cosa è che sono dimagrito... |Last edited by Zipps; 09-09-07, 20:57.
Comment
-
Originally posted by Zipps View Postconsolati...io ? dal 20 di agosto che sono chiuso in casa con 38.8 di febbre che varia...poi ricovero 5 giorni all'ospedale e di nuovo casa...e cortisone...ora sto guarendo...? mononucleosi...per un mese buono o piu non posso toccare un pallone ne fare sforzi...e poi bisognera vedere le analisi...forse mercoledi posso ricominciare a uscire......forse........
dimenticavo...non riuscivo a mangiare,bere e dormire per le placche in gola xk si era sovrapposta una tonsillite...
l'unica cosa ? che sono dimagrito... |
Comment
-
la mia rottura è che domani mattina devo andare dal dentista a togliermi un dente.. e penso che ci andrò con la febbre... mi secca rimandare, il dente mi fa male!!
Comment
-
se la febbre supera i 38 paracetamolo 1000 e la butti giu....
o tachipirina o acetamol o simili...dico mille xk a me la tachipirina da 500 fa il solletico....
Comment
-
Originally posted by Zipps View Postse la febbre supera i 38 paracetamolo 1000 e la butti giu....
o tachipirina o acetamol o simili...dico mille xk a me la tachipirina da 500 fa il solletico....
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postla mia rottura ? che domani mattina devo andare dal dentista a togliermi un dente.. e penso che ci andr? con la febbre... mi secca rimandare, il dente mi fa male!!
Meglio parlarne col dentista prima di estrarlo....
Comment
X
Comment