Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledizione.. ho la febbre!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maledizione.. ho la febbre!!!

Qualcuno che mi fa compagnia o compagno di malanno?
    Last edited by StarDevil; 09-09-07, 19:43.

• Font Size
    io la avevo martedì per colpa mia penso..allora avevo fatto il vaccino per l'immunoterapia per il veleno degli imenotteri, e dopo il vaccino bisoglnerebbe stare un pò tranquilli, in totale sono dovuto andare a tagliare un prato e un pezzetto di siepe, quando ho smesso ero sudato e migirava un pò la testa, avevo 38.4, due giorni dopo praticamente passata

Comment

• Font Size
      Io per ora niente....quest'anno non mi sono mai ammalata....giusto un forte raffreddore passato in un paio di giorni in novembre ma nient'altro...

Comment

• Font Size
        comunque di solito la febbre non viene per nulla, hai qualcosa d'altro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          comunque di solito la febbre non viene per nulla, hai qualcosa d'altro?
          beh.. ho raffreddore, mal di gola, dolori... ma mi sa che ? stata colpa mia...
          l'altra sera sono uscito in magliettina e faceva un freddo boia.. sono stato tutta la sera a morir di freddo ed ora.. ecco che ho preso la mia prima influenza dopo l'estate!

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            beh.. ho raffreddore, mal di gola, dolori... ma mi sa che ? stata colpa mia...
            l'altra sera sono uscito in magliettina e faceva un freddo boia.. sono stato tutta la sera a morir di freddo ed ora.. ecco che ho preso la mia prima influenza dopo l'estate!
            io esco ancora in maglietta e non ho nulla come d'inverno sto tutto il giono con il giubotto a gilet e felpa e se lavoro un p? pesante solo felpa o camicia pesante e nulla
            allora ? per mal di gola e vari che hai la febbre

Comment

• Font Size
              è qualcosa che gira... cambio di stagione forse... già ieri anche il lele mi diceva di aver la febbre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GT-V7 View Post
                ? qualcosa che gira... cambio di stagione forse... gi? ieri anche il lele mi diceva di aver la febbre...
                che palle.!!!

Comment

• Font Size
                  consolati...io è dal 20 di agosto che sono chiuso in casa con 38.8 di febbre che varia...poi ricovero 5 giorni all'ospedale e di nuovo casa...e cortisone...ora sto guarendo...è mononucleosi...per un mese buono o piu non posso toccare un pallone ne fare sforzi...e poi bisognera vedere le analisi...forse mercoledi posso ricominciare a uscire......forse........

dimenticavo...non riuscivo a mangiare,bere e dormire per le placche in gola xk si era sovrapposta una tonsillite...

l'unica cosa è che sono dimagrito... |
                  Last edited by Zipps; 09-09-07, 20:57.

Comment

• Font Size
                    Per fortuna la febbre ? un p? che non mi viene, e spero che manchi ancora un altro p?.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zipps View Post
                      consolati...io ? dal 20 di agosto che sono chiuso in casa con 38.8 di febbre che varia...poi ricovero 5 giorni all'ospedale e di nuovo casa...e cortisone...ora sto guarendo...? mononucleosi...per un mese buono o piu non posso toccare un pallone ne fare sforzi...e poi bisognera vedere le analisi...forse mercoledi posso ricominciare a uscire......forse........

dimenticavo...non riuscivo a mangiare,bere e dormire per le placche in gola xk si era sovrapposta una tonsillite...

l'unica cosa ? che sono dimagrito... |
                      minkiaaa palleeee

Comment

• Font Size
                        la mia rottura è che domani mattina devo andare dal dentista a togliermi un dente.. e penso che ci andrò con la febbre... mi secca rimandare, il dente mi fa male!!

Comment

• Font Size
                          se la febbre supera i 38 paracetamolo 1000 e la butti giu....

o tachipirina o acetamol o simili...dico mille xk a me la tachipirina da 500 fa il solletico....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zipps View Post
                            se la febbre supera i 38 paracetamolo 1000 e la butti giu....

o tachipirina o acetamol o simili...dico mille xk a me la tachipirina da 500 fa il solletico....
                            no no. per fortuna ? bassa ho 37,5.. il problema ? che sto veramente malissimo.. come se avessi 40.. non riesco a respirare, sono senza voce e ho mal di gola!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              la mia rottura ? che domani mattina devo andare dal dentista a togliermi un dente.. e penso che ci andr? con la febbre... mi secca rimandare, il dente mi fa male!!
                              E' decisamente sconsigliabile togliere un dente con un probabile virus in corso.
                              Meglio parlarne col dentista prima di estrarlo....

Comment

X
                              Working...
                              X