Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solidarieta fra motociclisti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

solidarieta fra motociclisti!!!

oggi mi si è scaricato il serbatoietto del monoammortizzatore, e mi strappando cosi le fascette che lo tenevano su, niente di grave basta caricarlo e fissarlo di nuovo e va bene, ma caxxo la solidarieta fra moto ciclisti dov'è finita??
    ne saranno passati almeno 10 e se ne fosse fermato uno x vedere se avevo bisogno
    Last edited by gsxf750; 09-09-07, 18:11.

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    oggi mi si ? scaricato il serbatoietto del monoammortizzatore, e mi strappando cosi le fascette che lo tenevano su, niente di grave basta caricarlo e fissarlo di nuovo e va bene, ma caxxo la solidarieta fra moto ciclisti dov'? finita??
    ne saranno passati almeno 10 e se ne fosse fermato uno x vedere se avevo bisogno
    hanno visto come sei.. e allora hanno capito che se nn andavi a casa per sera nn deperivi

tvb Simone

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      hanno visto come sei.. e allora hanno capito che se nn andavi a casa per sera nn deperivi

tvb Simone

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750 View Post
        lo sanno tutti che le jappo non hanno mai problemi e non si rompono mai, quindi di sicuro avevi deciso di farti due passi

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          lo sanno tutti che le jappo non hanno mai problemi e non si rompono mai, quindi di sicuro avevi deciso di farti due passi
          ahahahahah!!!!!!

Comment

• Font Size

maledetti ducatisti

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m View Post
              maledetti ducatisti

mi stavo per offendere......

poi mi sono ricordato che nn ce l ho piu

Comment

• Font Size
                Che sfortuna!

Tempo fa sono rimasto a piedi, avevo finito la benzina perchè ero stato in pista ad Adria e quindi i miei calcoli sul consumo 'canonico' erano un po' sbagliati (la spia della riserva era accesa ma speravo di averne ancora...).

Si sono fermati in 4 nel giro di pochi minuti.. (2 automobilisti che pero' mi hanno confessato di essere motociclisti e si sono fermati proprio per quello, un elettricista e un motociclista)

Il primo che si è fermato era un elettricista di 60-70 anni che voleva trainarmi con una corda elastica... voleva attaccarla al cupolino e insisteva pure, per fortuna l'aveva dimenticata a casa!

Poi già il secondo con un GSXR1000 K1 mi ha detto di aspettare 10 minuti, è partico con una mono di 1a 2a, e dopo 10 minuti è tornato con una Golf IV TDI nera e una tanica di benzina..

Nel frattempo si erano fermati altri 2 pronti a darmi una mano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GSXR1100 View Post

Poi già il secondo con un GSXR1000 K1 mi ha detto di aspettare 10 minuti, è partico con una mono di 1a 2a, e dopo 10 minuti è tornato con una Golf IV TDI nera e una tanica di benzina..
                  ehehehehhehe
                  siamo l' ultima categoria ancora unita
                  Last edited by glad; 09-09-07, 18:59.

Comment

• Font Size
                    pure a ma quando si era rotta la staffa del terminale si sono fermati in molti per aiutarmi a sistemare la moto....probabilmente non avranno capito che avevi bisogno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by glad View Post
                      ehehehehhehe
                      siamo l' ultima categoria ancora unita
                      nopn ? l'ultima, anche nei foristrdada funziona ancora cos?, solo ultimante ci sono i fighetti che hanno il fuoristarda e non sanno nemmeno cosa sia che rovinano la cetegoria

Comment

• Font Size
                        come nel motociclismo d'altronde...gente che manco saluta

Comment

• Font Size
                          nelle moto c'? ancora una certa solidariet?, ci si saluta, ci si aiuta, ci si scusa quando su un sorpasso o una manovra un p? cos? si ? dato fastidio.... Con l'auto ci si smadonna addosso per tutte le cavolate

Comment

• Font Size
                            buahahahaahahaha

Comment

X
                            Working...
                            X