Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG 2007 Semifinale B
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Urca che indecisione, mi piacerebbe prendere lezioni di guida da Pampuria e...
..lezioni di canto in doccia da Sara
Beh, alla fine l'arte ha avuto il sopravvento, viva il canto, viva Labellarossa
E poi che dire che bel cane e soprattutto che belle gambe!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmica pizza e fichi! ? carinissima cecilia--
grazie a tutti..certo che la prossima volta (in finale) visto che sei anche della mia zona di Milano il voto sar? per te...almeno porterai in giro per le vie della nostra citt? il trofeo (si spera)
BUONA FINALE E TUTTE
per chi non dovesse passare il turno, il bello ? partecipare e poi ? veramente un impresa scegliere siete tutte stupende
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postdai Isa tanto i voti non ti mancanocerto che la prossima volta (in finale) visto che sei anche della mia zona di Milano il voto sar? per te...almeno porterai in giro per le vie della nostra citt? il trofeo (si spera)
BUONA FINALE E TUTTE
per chi non dovesse passare il turno, il bello ? partecipare e poi ? veramente un impresa scegliere siete tutte stupende
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postdai Isa tanto i voti non ti mancanocerto che la prossima volta (in finale) visto che sei anche della mia zona di Milano il voto sar? per te...almeno porterai in giro per le vie della nostra citt? il trofeo (si spera)
BUONA FINALE E TUTTE
Comment
-
Originally posted by Makoto View PostUrca che indecisione, mi piacerebbe prendere lezioni di guida da Pampuria e...
..lezioni di canto in doccia da Sara
Beh, alla fine l'arte ha avuto il sopravvento, viva il canto, viva Labellarossa
E poi che dire che bel cane e soprattutto che belle gambe!!
ohh grazie... grazie mille....!
grazie anche a tutti gli altri...
Comment
X
Comment