Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG 2007 Semifinale B
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by pimky View Posteh...esatto...invece sono cambiate ..
..non c'? pi? nulla di regolare in questo concorso
..tra quelle che si sono iscritte apposta
..quelle che non hanno scritto per un anno intero sul forum e ora sono tornate
..quelle che troieggiano - e ci sono - per avere qualche voto in pi?..
mah.. sinceramente penso che chi vincer? questo concorso non ci avr? fatto una bella figura.. perch? sar? quella che si ? venduta meglio.. posso dirlo o mi bannate? o forse ci arrivate da soli sul fatto che chi vince ? la pi?...
Comment
-
Originally posted by zoom View Postfikka.. stavolta non sono d'accordo con te
o per lo meno non su tutto... soprattutto la parte finale
il cuore del discorso sta nel fatto che ci siano davvero delle piccole iene tra le concorrenti.. penso che anche tu parlando in msn con alcune abbia notato una certa rivalit?.. sar? un caso.. ma solo in questo periodo del concorso sento dire cattiverie pi? o meno gratuite su altre ragazze del forum..
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postbeh lucio.. la parte finale ? una provocazione bella e buona, speravo si capisse
il cuore del discorso sta nel fatto che ci siano davvero delle piccole iene tra le concorrenti.. penso che anche tu parlando in msn con alcune abbia notato una certa rivalit?.. sar? un caso.. ma solo in questo periodo del concorso sento dire cattiverie pi? o meno gratuite su altre ragazze del forum..
io parlo con tutte.. ovvio.. ci broccolo
beh forse perch? non parlo pi? di tanto del concorso.. quindi non ti saprei dire sinceramente.. cio?.. con quelle che ho parlato del concorso.. mi sembravano davvero tranquille
io per fortuna non ho sentito ancora dire cattiverie.. ma diciamo che ho visto cose poco da gioco
Comment
X
Comment