Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...verrai radiato dall'albo degli iscritti all'Evy Fan Club!!!
NOOOOOOO...non farmi questo....? stata una scappatella!
Ti prego Balbo....Pago penitenza...ecco faccio la serenata alla EVY sotto casa.....e le dico a cena che l'hai scritta tu !!!! ti va bene???
complimenti evy, sei davvero bellissima!!
ti avevo gi? "conosciuto" l'anno scorso sempre tramite le foto del concorso e devo dire che con gli anni migliori anche!!!
NOOOOOOO...non farmi questo....? stata una scappatella!
Ti prego Balbo....Pago penitenza...ecco faccio la serenata alla EVY sotto casa.....e le dico a cena che l'hai scritta tu !!!! ti va bene???
e a te EVY....va bene cos???? mi faccio perdonare???
ebbb?.....no ...immagino di no....senza offesa eh ....si scherza! Balbo....puoi stare tranquillo! Vai tu a cena....ma non dirgli che l'ho scritta io per lei!!!!
ci? questo giro ho cambiato il voto, ho abbandonato la milanesina Isa per la Cecilia....gi? che ? imparentata con Mito tocca tenerla buona non si sa mai
e poi ha gli occhi verdi, capelli castani e un sorriso solare..cosa si pu? volere di +...un bel carattere lo spero per il suo moroso (beato lui)
ci? questo giro ho cambiato il voto, ho abbandonato la milanesina Isa per la Cecilia....gi? che ? imparentata con Mito tocca tenerla buona non si sa mai
e poi ha gli occhi verdi, capelli castani e un sorriso solare..cosa si pu? volere di +...un bel carattere lo spero per il suo moroso (beato lui)
Comment