vota pandika avrai fortuna per tutta la vita!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG 2007 Semifinale B
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by pampuria View Postpandika, ma tu hai cambiato le foto!??! non mi ero accorta.... ma si pu??era possibile farlo come ha ricordato pi? volte la linny (bratz) fino al 31 agosto
ultimo giorno utile per l'invio foto per la partecipazione al gioco
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon so se pandika le ha cambiate (non ricordo le sue "iniziali" sinceramente) ma so per certo che non si pu?era possibile farlo come ha ricordato pi? volte la linny (bratz) fino al 31 agosto
ultimo giorno utile per l'invio foto per la partecipazione al gioco
..non c'? pi? nulla di regolare in questo concorso
Comment
-
io non volevo fare guerra a nessuno... volevo solo sapere se si poteva fare perch? a suo tempo volevo cambiare anche io le foto (avendo messo le prime che ho trovato in uff), ma mi era stato detto che non si poteva... tutto qua
Comment
-
Originally posted by pampuria View Postio non volevo fare guerra a nessuno... volevo solo sapere se si poteva fare perch? a suo tempo volevo cambiare anche io le foto (avendo messo le prime che ho trovato in uff), ma mi era stato detto che non si poteva... tutto qua
tutto risolto..donne state tranquilleche con le foto che avete gia siete tutte bellissime e non avete bisogno di modifiche.
Comment
-
X
Comment