Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISS DDG 2007 Semifinale B

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Evy View Post
    figgggggggggggaaaaaaaaaaaaaattttttttttttaaaaaaaaaa aa!:-)
    che bello detto da te!

VOTATO (peccato, passo da TN spesso ma non ... sulle strisce pedonali )

tanto ladyduke e pampuria vanno al ring per conto loro

Comment

• Font Size
      Originally posted by la_rondine View Post
      tanto ladyduke e pampuria vanno al ring per conto loro
      eh... magari ? un tantino fuori mano

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        sinceramente io trovo poco corretto anche questo, ma se il wm ? d'accordo no problem
        ci sono le 3 foto del concorso.. la possibilit? di personalizzare avatar e firma.. mi sembra che basti

abbiamo anche detto pi? volte che in questo gioco conta anche altro oltre alla bellezza la simpatia, l'essere "motociclista", la partecipazione alla vita di ddg sia tramite forum che non etc etc etc

infatti... stamattina, mentre gli leggevo questa tua risposta aveva mezzo cambiato idea, ma la evy ha su il link da 3 o gg ormai...

cmq, a parte questo, su cui si regoler? poi lui, io sono d'accordo con te...

nn credo ci sia bisogno di dover a tutti i costi dimostrare ke si ? carine penso che lo siamo tutte, anche perch? si rischia di dare troppa importanza alla componente solo estetica e questo nn ? solo un concorso di bellezza... una foto ? sempre solo una foto... kiss? in quanti avranno letto i profili?

cmq ? solo un gioco, chi partecipa ? libero di valutare nn solo l'estetica, ma anche il modo in cui si gioca...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          eh... magari ? un tantino fuori mano
          e poi sappiamo che le verdone sono un po cancelli :meglio la suzukina o la 636???

Comment

• Font Size
            Originally posted by GT-V7 View Post
            ke si è carine penso che lo siamo tutte...

Bah... inzomma....de gustibus...

Si leviamo i link... il concorso consisteva nel mandare 3 (TRE) foto e compilare il questionario...

Una se la gioca con quelle due cose (la possibilità si gioca, non altro!) e vinca la migliore...

Poi essere sul forum ok... ma non esserci SOLO per raccogliere voti.. eddai..

DONNE E' ARRIVATO L'ARROTINO!
            Last edited by mito22; 12-09-07, 08:56.

Comment

• Font Size
              machissenefrega..s? certo...una di voi vincer?...ma siete tutte belle ogniuna a suo modo..quindi alla fine sarete tutte vincitrici!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by KAIZEN View Post
                machissenefrega..s? certo...una di voi vincer?...ma siete tutte belle ogniuna a suo modo..quindi alla fine sarete tutte vincitrici!!!
                troppo diplomatico...ntz ntz...smieloso...non va bene

Comment

• Font Size
                  votato votato...vai ladyduke!!!

Comment

• Font Size
                    votato!!la lady ke racchiude buonsenso,bllezza e spirito motociclistico!senza nulla togliere ad altre meritevoli..
                    oltre a molti profili simpatici ed interessanti!

fantastico vedere qte nuove utenti sono comparse(come pure accade xgli ometti nella sez maschile)..certo nella sezione in pista o in quella tecnica o nei forum d marca nn mi sembra siano cos? presenti.. frecciatina inutile?!
                    forse. cmq ? un buon modo x far vivere il forum..e allora
                    BUON GIOCO A TUTTE!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by la_rondine View Post
                      e poi sappiamo che le verdone sono un po cancelli :meglio la suzukina o la 636???
                      la suzukina ovvio

io ho avuto un 636 '03.. non mi ci sono mai trovata un gran bene

Comment

• Font Size
                        io devo ancora votare sto meditando

Comment

• Font Size
                          A scanso di equivoci ho tolto tutti i link! Non credevo di scatenare questo trambusto.
                          Isa ormai si ? fatta conoscere, non ha bisogno di altre foto o presentazioni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            troppo diplomatico...ntz ntz...smieloso...non va bene
                            mi era venuta in mente una risposta ancora pi? smielosa

tipo.. che siamo gi? tutte vincitrici per il fatto di essere donne (e motocicliste) pure chi non ? arrivato alle semifinali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by superfly View Post
                              votato votato...vai ladyduke!!!

ma grazie cara

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tales5 View Post
                                votato!!la lady ke racchiude buonsenso,bllezza e spirito motociclistico!senza nulla togliere ad altre meritevoli..
                                oltre a molti profili simpatici ed interessanti!

fantastico vedere qte nuove utenti sono comparse(come pure accade xgli ometti nella sez maschile)..certo nella sezione in pista o in quella tecnica o nei forum d marca nn mi sembra siano cos? presenti.. frecciatina inutile?!
                                forse. cmq ? un buon modo x far vivere il forum..e allora
                                BUON GIOCO A TUTTE!
                                ciao tales e grazie per il voto

non ti si vede mai in 4 chiacchere.. che evento ne sono onorata

Comment

X
                                Working...
                                X