Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISS DDG 2007 Semifinale B

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Acealex View Post
    Per amore devo difendere e lodare la mia dama a spada tratta!
    Consapevole dell'immenso potere del lato oscuro e del suo "Ban button"!

...
    ciao... allora, difendi la tua dama... fai come Evy... metti un link sotto...

quello si pu? fare...

Comment

• Font Size
      Ora le tolgo

Comment

• Font Size
        Originally posted by GT-V7 View Post
        ciao... allora, difendi la tua dama... fai come Evy... metti un link sotto...

quello si pu? fare...
        brava!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          beh....anche se la mia votata naviga fra le retrovie...rimane di sicuro la più bella se dovessi però dare una preferenza a una delle prime tre il mio voto andrebbe di sicuro a colei che ho votato anche l'anno scorso

EVY

Comment

• Font Size
            ma laura solo 10..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              beh....anche se la mia votata naviga fra le retrovie...rimane di sicuro la pi? bella se dovessi per? dare una preferenza a una delle prime tre il mio voto andrebbe di sicuro a colei che ho votato anche l'anno scorso

EVY
              uhhhh grazie mil.e ..carino! :-)

Comment

• Font Size
                quest'anno la lotta è molto agguerrita

poi beh è incredibile scoprire che il forum ha molte più utenti di quel che sembra... ogni anno quando c'è il concorso molte si riscoprono assidue frequentatrici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  beh....anche se la mia votata naviga fra le retrovie...rimane di sicuro la pi? bella se dovessi per? dare una preferenza a una delle prime tre il mio voto andrebbe di sicuro a colei che ho votato anche l'anno scorso

EVY

hai ragione!!! l'ho fatta iscrivere x quello... ? troppo bella sceondo me la Cecilia...

forse posta troppo poco...

Comment

• Font Size
                    dai ragazzi... venite a dare un contributo qua... che siete molto più bravi di me!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Davide View Post
                      Scusate signori.. però anche se non è scritto.. un pò di buonsenso..

Se le foto per il concorso sono 3.. SONO 3... qualcuno immagina se tutte le miss o i loro ragazzi o chi per loro se le scopa mi postano qua sul thread o a caso sul forum altre foto?

EVITIAMO. Grazie.
                      scusa davide..non si possono postare foto nuove..pero' link della propria home page si? perchè se così fosse tutte postiamo link di altre nostre immagini...
                      Last edited by PANDIKA19; 12-09-07, 06:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        quest'anno la lotta ? molto agguerrita

poi beh ? incredibile scoprire che il forum ha molte pi? utenti di quel che sembra... ogni anno quando c'? il concorso molte si riscoprono assidue frequentatrici

fikka.. sei tu che non sei attento durante l'anno!!!! non dare la colpa a loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post

fikka.. sei tu che non sei attento durante l'anno!!!! non dare la colpa a loro
                          hai ragione mammina, ? che io ho sto difetto che penso sempre male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GT-V7 View Post
                            metti un link sotto...

quello si pu? fare...
                            sinceramente io trovo poco corretto anche questo, ma se il wm ? d'accordo no problem
                            ci sono le 3 foto del concorso.. la possibilit? di personalizzare avatar e firma.. mi sembra che basti

abbiamo anche detto pi? volte che in questo gioco conta anche altro oltre alla bellezza la simpatia, l'essere "motociclista", la partecipazione alla vita di ddg sia tramite forum che non etc etc etc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              sinceramente io trovo poco corretto anche questo, ma se il wm ? d'accordo no problem
                              ci sono le 3 foto del concorso.. la possibilit? di personalizzare avatar e firma.. mi sembra che basti

abbiamo anche detto pi? volte che in questo gioco conta anche altro oltre alla bellezza la simpatia, l'essere "motociclista", la partecipazione alla vita di ddg sia tramite forum che non etc etc etc

mamma santa subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                votate isaaa

Comment

X
                                Working...
                                X