Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh....anche se la mia votata naviga fra le retrovie...rimane di sicuro la più bella se dovessi però dare una preferenza a una delle prime tre il mio voto andrebbe di sicuro a colei che ho votato anche l'anno scorso
beh....anche se la mia votata naviga fra le retrovie...rimane di sicuro la pi? bella se dovessi per? dare una preferenza a una delle prime tre il mio voto andrebbe di sicuro a colei che ho votato anche l'anno scorso
poi beh è incredibile scoprire che il forum ha molte più utenti di quel che sembra... ogni anno quando c'è il concorso molte si riscoprono assidue frequentatrici
beh....anche se la mia votata naviga fra le retrovie...rimane di sicuro la pi? bella se dovessi per? dare una preferenza a una delle prime tre il mio voto andrebbe di sicuro a colei che ho votato anche l'anno scorso
EVY
hai ragione!!! l'ho fatta iscrivere x quello... ? troppo bella sceondo me la Cecilia...
Scusate signori.. però anche se non è scritto.. un pò di buonsenso..
Se le foto per il concorso sono 3.. SONO 3... qualcuno immagina se tutte le miss o i loro ragazzi o chi per loro se le scopa mi postano qua sul thread o a caso sul forum altre foto?
EVITIAMO. Grazie.
scusa davide..non si possono postare foto nuove..pero' link della propria home page si? perchè se così fosse tutte postiamo link di altre nostre immagini...
poi beh ? incredibile scoprire che il forum ha molte pi? utenti di quel che sembra... ogni anno quando c'? il concorso molte si riscoprono assidue frequentatrici
fikka.. sei tu che non sei attento durante l'anno!!!! non dare la colpa a loro
sinceramente io trovo poco corretto anche questo, ma se il wm ? d'accordo no problem
ci sono le 3 foto del concorso.. la possibilit? di personalizzare avatar e firma.. mi sembra che basti
abbiamo anche detto pi? volte che in questo gioco conta anche altro oltre alla bellezza la simpatia, l'essere "motociclista", la partecipazione alla vita di ddg sia tramite forum che non etc etc etc
sinceramente io trovo poco corretto anche questo, ma se il wm ? d'accordo no problem
ci sono le 3 foto del concorso.. la possibilit? di personalizzare avatar e firma.. mi sembra che basti
abbiamo anche detto pi? volte che in questo gioco conta anche altro oltre alla bellezza la simpatia, l'essere "motociclista", la partecipazione alla vita di ddg sia tramite forum che non etc etc etc
Comment