Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensione della patente per alcol...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sospensione della patente per alcol...

    vediamo se qualcuno mi sa dare qualche dritta....

    prefazione: la mia patente sta benissimo ed ? nella tasca dx dei miei jeans...

    dunque:
    un amico va in spagna a fare 15 gg di scemenze tra cui un controllo etilometrico a 1.05 gli ritirano la patente, arriva in italia e l'ambasciata gliela restituisce ma gli dice che passera dei brutti momenti...

    ora...nn si ? capito se glila tolgono se nn pu? solo circolare li..boh!
    qualcuno di voi ne sa?

  • Font Size
    #2
    teoricamente all'interno della cee c'è un rapporto di reciprocità.... quindi sono uccelli per diabetici...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ero rimasto (a qualche anno fa) quando i grandi mi dicevano che si va in moto in francia x' se si tolgono la patente li nn può guidarci per due anni ma in italia nn ci son problemi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessuno che sa dirmi niente? s

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi spiace ma nn so aiutarti...ho fatto anche una rapida ricerca in internet ma nulla...




          vale come un up

          Comment


          • Font Size
            #6
            nopn so so che le multe prese all'estro arrivano, cioè a me è arrivata una multa presa in svizzera (non da me, è stato uno sbaglio di lettura della targa perchè al posto di un cbr hanno fotografato un camion rimorchio carico di legna) ma mi è arrivato a casa verbale e multa

            Comment


            • Font Size
              #7
              La legge in Spagna non ? la stessa italiana... se ti hanno restituito la patente in teoria in Italia puoi circolare...Poi dipende da cosa hanno detto in ambasciata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by la Ila View Post
                La legge in Spagna non ? la stessa italiana... se ti hanno restituito la patente in teoria in Italia puoi circolare...Poi dipende da cosa hanno detto in ambasciata...
                we we nn la mia patente eh! sgrat sgrat......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  we we nn la mia patente eh! sgrat sgrat......
                  ipoteticamente parlando....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come al solito hanno fatto gli spiritosi per mettergli paura......!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti dico...al mio capo hanno ritirato la patente in germania ma qui circolava regolarmente...poi non so

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sono reduce della stessa esperienza del capo di AcidSide (poi per fortuna io ero solo passeggero quindi alla fine non erano neanche c...i miei) al ritorno dall'Oktober fest dell'anno scorso e a parte una salatissima multa (che devi pagare se no non ti muovi da l&#224 il mio amico ha continuato tranquillamente a guidare in Italia.....però non ho idea dei tempi di sospensione che gli sono rimasti in Germania....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me, la patente italiana non corre problemi, diverso il discorso se assieme alla procedura amministrativa associano un reato. Per il reato,
                          penso che si è perseguibili, chiederanno l'estradizione.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ....forse sul fatto che gli hanno detto che passerà brutti momenti è perchè ora gli faranno fare dei controlli assurdi, è successo all'amico di un mio amico, praticamente per il primo anno deve fare le analisi ogni mese o ogni due, non ricordo, e poi per i successivi 6 o 7 anni deve farle una volta l'anno sempre a proprie spese....circa 200€...ora non so se realmente siano queste le tempistiche e le cifre, sai con il passaparola qualcosa si perde sempre, però il mio amico non è pallonaro quindi più o meno la trafila è questa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se la ha avuta via ambasciata facile che il ritiro lo faccian pure qui...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X