Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera heroes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    infatti accidenti
    son gi? in ansia.. troppi giorniiiiiiii

Comment

• Font Size
      ? si domenica prossima... comunque si stanno incontrando gli heroes... ora bisogna capire bene lo scopo del babbo della cheerleder e dei suoi collaboratori

cio? manca di capire un p? cosa devono fare i vari personaggi, per ora ? un po tutto presentato allo stesso tempo senza spiegazioni, lo faranno per rendere un p? pi? interessante la serie ma se non arriva la sostanza mi annoia facile

Comment

• Font Size
        troppi giorni da qui a domenica azz

Comment

• Font Size
          beh a me intrippa il fatto che mi smascherino poco alla volta.. e ogni volta mi lasciano coi dubbi.. però potrebbero farlo tutte le sere

Comment

• Font Size
            pensa per? che culo.... sono in 10 in mezzo a millemilamilioni di persone al mondo.. e due si sono sposati a loro insaputa... altri due hanno trombato, sempre a loro insaputa, gli altri si sono gi? incrociati 20 volte senza sapere che hanno i superpoteri...

alla faccia delle coincidenze.... a questi la statistica e il calcolo delle probabilit? fanno una pippa !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              pensa per? che culo.... sono in 10 in mezzo a millemilamilioni di persone al mondo.. e due si sono sposati a loro insaputa... altri due hanno trombato, sempre a loro insaputa, gli altri si sono gi? incrociati 20 volte senza sapere che hanno i superpoteri...

alla faccia delle coincidenze.... a questi la statistica e il calcolo delle probabilit? fanno una pippa !!!

b? se pensi a lost che tra quelli caduti su un'isola sperduta la met? ? frutto di accoppiamenti vari .. manca solo l'incesto

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

hahahahaha si in effetti...

Comment

• Font Size
                  si ma si stanno anche cercando... ok devo avere pazienza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss View Post
                    cimo sai quando inizia la 4a serie di lost?
                    non me lo ricordo nico ...è che ne seguo troppe e non ci sto capendo piu' 'na fava

Originally posted by bennyiens View Post
                    la nuova stagione inizia il 24 sett...
                    Sicuro benny???mi pareva che avevano fatto slittare piu' avanti.....
                    Last edited by Cimo77; 10-09-07, 05:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Sicuro benny???mi pareva che avevano fatto slittare piu' avanti.....
                      cos? c'? scritto nel video ke ti ho messo...

Comment

X
                      Working...
                      X