Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V-DAY 300.000 firme raccolte
Collapse
X
-
Ecco un'altro che non ha capito un emerito cacchio peccato che scriva su una testata che guardacaso è molo in vista...... quanto l'avranno pagato secondo voi? Peccato non metta il nome se no si beccava una bella serie di insulti :d
Mi correggo è tale Alberto Fattori , qualcuno sa da chi prende i soldi questo?Last edited by schwarz; 10-09-07, 12:41.
Comment
-
ma la cosa bella è che ci sono telegiornali (ad es.tg5) che dicono che il vday ha evidenziato il malcontento della gente nei confronti dell'attuale governo di sinistra.....quando in realtà le critiche del vday sono trasversali a tutti gli schieramenti.....interpretano i fatti come fà comodo a loro e basta
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postma la cosa bella ? che ci sono telegiornali (ad es.tg5) che dicono che il vday ha evidenziato il malcontento della gente nei confronti dell'attuale governo di sinistra.....quando in realt? le critiche del vday sono trasversali a tutti gli schieramenti.....interpretano i fatti come f? comodo a loro e basta
in ogni caso il tg5 nn lo prende sul serio nessuno spero...
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postavete letto tutti dello schifo che fanno i nostri politici????
Acquista La casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili su Libreria Universitaria. Spedizione gratuita sopra i 25 euro su Libreria Universitaria.
e poi e' veramente da paese incivile ed antidemocratico avere ben 25 condannati in via definitiva in parlamento , poi ho letto sui giornali che il tipo che e' andato a puttane e' stato accolto come un eroe nel suo paese siamo alla frutta
MA IO MI CHIEDO DOPO CHE E' IN CIRCOLAZIONE UN LIBRO COME QUESTO CON CHE CAXXO DI FACCIA DI MERDA VENGONO A FARE LOTTA ALL'EVASIONE AI CITTADINI ?? !! MA VERGOGNATEVI !!
Comment
-
-
Originally posted by gillescorona View PostSe uno ci riflette bene quello che ? successo ieri ? un fatto storico. 300.000 firme autenticate per un progetto di legge non ? mai successo nella storia della Repubblica.
Comment
X
Comment