Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP]Ragazze A Me: Piastre per capelli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dalle nostre parti si dice "Va tagghiati i capiddi"

Comment

• Font Size
      Originally posted by LukeRS4 View Post
      ...ma tagliarli?
      B?, li taglio gi? una volta al mese circa, non ? che posso stare ogni giorno dal parrucchiere...

Originally posted by GT-V7 View Post
      ciao... hai beccato una veterana...

li ho ricci.. e faccio la piastra dall'et? di 16 anni

prendila in un negozio professionale per parrucchieri... quelle di marche note che trovi nei supermercati nn sono gra ch?...

meglio se le trovi in ceramica, rispetto a quelle in ferro, rovinano meno i capelli e prendi magari un protettivo da passart in testa prima...

io la faccio tutti i d? della mia vita

funziona

salutone
      Ho capito, grazie mille: vedo che non sono l'unico a non apprezzare i capelli mossi/ricci!
      PS:Non li ho poi cos? lunghi ragazzi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster View Post
        Dalle nostre parti si dice "Va tagghiati i capiddi"

Picch?, secunnu t?a c? comu si rici????

Comment

• Font Size
          azz sei un tipo un po' strano hai i capelli lunghi ma li tagli 1 volta al mese.. io non li taglio da 1 anno pure io li voglio lisciare hihihihihihihihi

ma gia mi prendono x ricchione mo se li piastro dovr? stare attento a come cammino x strada ^^

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            azz sei un tipo un po' strano hai i capelli lunghi ma li tagli 1 volta al mese.. io non li taglio da 1 anno pure io li voglio lisciare hihihihihihihihi

ma gia mi prendono x ricchione mo se li piastro dovr? stare attento a come cammino x strada ^^
            ahahahhahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post

Asp?, non ? che ho i capelli lunghi: se non li taglio di frequente mi cresce un panettone in testa che non sfigurerei in un telefilm anni '80, con delle persone di colore come protagonisti:

Inoltre li ho mossi e quindi non prendeno la forma che vorrei se non utilizzassi piastra e cera per capelli...
              PS: Se fosse per me li porterei rasati a zero, soltanto che non sarebbe un bello spettacolo!

Comment

X
              Working...
              X