Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz sei un tipo un po' strano hai i capelli lunghi ma li tagli 1 volta al mese.. io non li taglio da 1 anno pure io li voglio lisciare hihihihihihihihi
ma gia mi prendono x ricchione mo se li piastro dovr? stare attento a come cammino x strada ^^
azz sei un tipo un po' strano hai i capelli lunghi ma li tagli 1 volta al mese.. io non li taglio da 1 anno pure io li voglio lisciare hihihihihihihihi
ma gia mi prendono x ricchione mo se li piastro dovr? stare attento a come cammino x strada ^^
Asp?, non ? che ho i capelli lunghi: se non li taglio di frequente mi cresce un panettone in testa che non sfigurerei in un telefilm anni '80, con delle persone di colore come protagonisti:
Inoltre li ho mossi e quindi non prendeno la forma che vorrei se non utilizzassi piastra e cera per capelli...
PS: Se fosse per me li porterei rasati a zero, soltanto che non sarebbe un bello spettacolo!
Comment