Salve a tutti, ma soprattutto a tutte care DDGine!
Chiedo umilmente(che lecca c**o che sono!!!
), visto che vi sto per chiedere un parere circa un argomento prettamente femminile: ho bisogno di alcune dritte per acquistare una buona piastra per capelli...Per me!
Si, dal momento che per anni tra me ed i miei capelli ? stata una vera lotta(c'? bisogno di dire chi vinceva puntualmente???
), sono ricorso all'aiuto di un professionista ed il mio parrucchiere mi ha illuminato con una semplice frase "Daniel, ma perch? non proviamo a piastrarli i tuoi capelli? Cos? magari riesci a darci la forma che vuoi!". Cos?, detto fatto e MAGIA
: sono anche riuscito a farmi una bella dormita di pomeriggio, senza dover smadonnare poi per ridare una mezza forma ai miei capelli!!!
Ho chiesto gi? al parrucchiere la marca delle piastre da lui utilizzate, ma sono rimasto di sasso quando ho saputo che costa pi? di 200?
E qui entrante in gioco voi, o dolci pulzelle: mi consigliate una marca di piastre che d? ottimi risultati senza dover spendere quella cifra stronomica???
Ho gi? provato altre piastre(fregate alla mia lei), ma il risultato ? stato decisamente deludente se confrontato con quella del parricchiere!
Vi ringrazio anticipatamente, care ragazze!
Chiedo umilmente(che lecca c**o che sono!!!

Si, dal momento che per anni tra me ed i miei capelli ? stata una vera lotta(c'? bisogno di dire chi vinceva puntualmente???

Ho chiesto gi? al parrucchiere la marca delle piastre da lui utilizzate, ma sono rimasto di sasso quando ho saputo che costa pi? di 200?

E qui entrante in gioco voi, o dolci pulzelle: mi consigliate una marca di piastre che d? ottimi risultati senza dover spendere quella cifra stronomica???
Ho gi? provato altre piastre(fregate alla mia lei), ma il risultato ? stato decisamente deludente se confrontato con quella del parricchiere!

Vi ringrazio anticipatamente, care ragazze!

Comment