Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto cellulare e nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furto cellulare e nuova scheda

    Sar? breve: devo passare il vecchio numero ciulato su una nuova scheda: il credito c'? modo di recuperarlo o me lo metto nel culo?? Operatore vodafone....
    PS-Stronzo di un russo: hai spento il cell e or lo puoi pure buttare! Pirla!

  • Font Size
    #2
    se fai la portabilità perdi il credito, altrimenti se chiedi la scheda sostitutiva al tuo operatore ti ridanno tutto : credito, bonus, tariffa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Japbuster View Post
      se fai la portabilit? perdi il credito, altrimenti se chiedi la scheda sostitutiva al tuo operatore ti ridanno tutto : credito, bonus, tariffa
      Ok grazie mille! ora vedo cosa fare.... Visto che devo, ovviamente, procurarmi pure un telefono.... E il tutto max entro marted? visto che forse devo ripartire per il kazakistan....
      Che rompimento di maroi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con 8 euro ti fanno una scheda nuova con lo stesso numero,tariffa e promo.Un consiglio...falla bloccare subito dal 190...almeno se il russo la usa per cose poco lecite non vai nei guai tu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by psyki View Post
          Con 8 euro ti fanno una scheda nuova con lo stesso numero,tariffa e promo.Un consiglio...falla bloccare subito dal 190...almeno se il russo la usa per cose poco lecite non vai nei guai tu
          esatto e non ti fotte i soldi. comunque occhio che quando io avevo rotto la sim e telefono tutto assimeme (gli sono passato sopra con il due assi carico) il centro wind mi ha chiesto 10 ? per la scheda e poi me nehanno tolto altrettanti (o8, non ricordo bene) dal credito della vecchia sim per passarmela su quella nuova. in totale il negoziante mi ha fotuto i 10? e si ? preso una vistita dalla finanza perch? non me li voleva ridare, poi che in negozio hanno trovato delle radio di cui lui stesso ha denunciato il furto ? detto tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            Sar? breve: devo passare il vecchio numero ciulato su una nuova scheda: il credito c'? modo di recuperarlo o me lo metto nel culo?? Operatore vodafone....
            PS-Stronzo di un russo: hai spento il cell e or lo puoi pure buttare! Pirla!
            Se s? fare lo pu? riaccendere e usare ehhhhh se lo pu? usare ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              esatto e non ti fotte i soldi. comunque occhio che quando io avevo rotto la sim e telefono tutto assimeme (gli sono passato sopra con il due assi carico) il centro wind mi ha chiesto 10 ? per la scheda e poi me nehanno tolto altrettanti (o8, non ricordo bene) dal credito della vecchia sim per passarmela su quella nuova. in totale il negoziante mi ha fotuto i 10? e si ? preso una vistita dalla finanza perch? non me li voleva ridare, poi che in negozio hanno trovato delle radio di cui lui stesso ha denunciato il furto ? detto tutto
              Cazz Marco sei pericolosissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Cazz Marco sei pericolosissimo
                come pericoloso?? cio? il negoziante mi fotte 10? e gli spiego che ho chiamato il numero gratuito della wind e secondo loro non me li doveva chiedere, lui rimane sulla sua posizione ma diventa rosso sudante gli dichi che chiamo la finanza e pensava che lo prendevo per il culo e allora lo denuncio, se poi in negozio gli trovano delle radio sue che aveva da vendere e che ne aveva denunciato il furto (penso per farsele rimborsare dall'assicurazione) e poi le rivende ancora per cui i soldi li prende due volte, non sono io pericololo ma il negoziante pirla, e chi ? della zona se mi scrive in privato gli dico chi ? almeno non si fa fottere anche lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahahhahah grande marco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco84 View Post
                    come pericoloso?? cio? il negoziante mi fotte 10? e gli spiego che ho chiamato il numero gratuito della wind e secondo loro non me li doveva chiedere, lui rimane sulla sua posizione ma diventa rosso sudante gli dichi che chiamo la finanza e pensava che lo prendevo per il culo e allora lo denuncio, se poi in negozio gli trovano delle radio sue che aveva da vendere e che ne aveva denunciato il furto (penso per farsele rimborsare dall'assicurazione) e poi le rivende ancora per cui i soldi li prende due volte, non sono io pericololo ma il negoziante pirla, e chi ? della zona se mi scrive in privato gli dico chi ? almeno non si fa fottere anche lui
                    Hehe no mi riferivo al fatto che avevi polverizzato cellulare e scheda con un due assi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Hehe no mi riferivo al fatto che avevi polverizzato cellulare e scheda con un due assi
                      a mi ? caduto dalla tasca e noj me ne sono accorto, l'ho schiacciato con il rimorchio del trattore carico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Se s? fare lo pu? riaccendere e usare ehhhhh se lo pu? usare ...
                        Non ha fottuto un cel a caso.... ha fottuto il mi... e per sua sfortuna quel cellulare non usa il suo normale software visto che ? gi? il secondo che mi fottono su questo mi ero premunito
                        Mi han gi? riattivato lo smazzo p che non ho + tutti i bei numerilli delle dame raccolti in anni di allupamento....



























                        Quello dell zia pina e quello della zia genoveffa

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X