Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di Videocamere a me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperti di Videocamere a me

    Ho la camerina di www.helmetcamera.com con microfono, che si pu? attaccare ai vari dipositivi di registrazione mediante prese RCA.
    Vorrei poterla attacare ad una videocamera da alloggiare nel sottosella ben protetta per poter cos? registrare i miei video.

    Ora vengo al dunque: ho per le mani una Canon MV830 a prezzo onesto (N.B. non 830i). Per chi non lo sapesse i st? per interlaced (immagine interlacciata).

    Dal libretto di istruzioni pare che si possa tranquillamente registrare da fonte analogica esterna per entrambi i modelli MV830 ed MV830i, per? ho un amico invece che ne s? parecchio di queste cose che sostiene che si possa registrare solo mediante il modello MV830i.

    Ho contattato quelli di helmet camera che mi han detto che si pu? fare con entrambi i modelli ma non ne sono per niente convinto virso che in motli siti dicono che l'analog input non c'?.

    Quindi con la MV830 posso registrare o no dalla mia camerina esterna ?

    Grazie a tutti
    Ciao
    Mirko

  • Font Size
    #2
    Da quello che ho visto girando per internet questa telecamera non ha assolutamente ingressi e uscite analogici... Ma solo l'USB... Per cui penso proprio che non si possa fare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie 1000 Foglio per la risposta. L'A/V ce l'ha altrimenti non mi sarei posto neppure il problema ecco una foto della videocamera.



      Qu? ci sono le pagine del manuale della videocamera:

      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sono informato per bene e non si può con l'MV830 poiché manca l'ADC
        Last edited by buzzy84; 08-09-07, 13:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho una mv850i con ingresso rca..però è rotta! si è guastato il sistema di inserimento della cassetta se ti riesce fare un trapianto di organi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mhhh non lo s? anche perch? ? un peccato aprirla come una cozza sarebbe nuova ...
            Quanto chiederesti eventualmente per la tua ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh se è nuova non ti conviene.
              la mia non ha valore, così com'è è buona solo per fare la webcam

              Comment


              • Font Size
                #8
                dal manuale pare che per acquisire il segnale , quindi le immagini , ci voglia il cavo DV , e che non lo faccia trammite A/V ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ciaps View Post
                  beh se ? nuova non ti conviene.
                  la mia non ha valore, cos? com'? ? buona solo per fare la webcam
                  Si ma ho un'idea per un esperimento (a posto siamo )...per cui pezzi di ricambio della tua mi potrebbero tornatre utili ... fammi sapere se sei interessato a vendermi "i cocci" e a quanto ... qui o se preferisci a mirkobuzzoni@gmail.com

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Si ma ho un'idea per un esperimento (a posto siamo )...per cui pezzi di ricambio della tua mi potrebbero tornatre utili ... fammi sapere se sei interessato a vendermi "i cocci" e a quanto ... qui o se preferisci a mirkobuzzoni@gmail.com
                    Up cos? rimane in vista ... solo per un p? poi lo lasciamo scendere ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      70 spedito scatola manuali telecomando ma senza batteria(che uso sulla macchina fotografica)? Aggiungo anche cavetti di collegamento vari (es alimentazione moto + microfono esterno Sony + una bullet cam forse non funzionante (fino ad un paio di mesi fa avvo una moto come la tua ed avevo montato il tutto sulla mia)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bhe dai no ? decisamente troppo ... stiamo parlando di una cosa che non va ...
                        Se non riesco (ed ? probabile) a trapiantare pezzi dalla camera ho un oggetto insevibile
                        Della bullet e del microfono non me ne farei nulla poich? ne ho gi? due funzionanti ...
                        F? nulla ... Grazie lo stesso.
                        Ciauz

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X