Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh....
Io se mi danno 50milioni di dollari sono disposto a portargli anche il papa e convincermi che sia mussulmano travestito
Allora, st? spedizione la facciamo o no?
P.S se Bin laden lo danno a 50milioni, Prodi quanto lo fanno al kg?
Io non credo a certe cose perch? non penso daranno mai quei soldi, vi ricordate Saddam, le persone che hanno indicato agli americani l'ubicazione del nascondiglio non hanno mai ricevuto i soldi della taglia......................
ah si?...e come fai a saperlo?...eri tu uno di quelli che ha detto agli americani dov'era e non ti hanno mai pagato?
mi domando e dico, ma tu l'hai mai letto, uno, dico UNO solo di quei testi storici di cui parli? neanche chomsky (ammesso e non concesso che tu sappia chi sia) direbbe stronzate del genere.
rispota di bush al video di bin laden di ieri .. "resteremo in iraq per combattere bin laden e portare la democrazia".. ma c'? qualcuno che crede ancora a queste pagliacciate ???
Eh gi? che coincidenze...logicamente la CIA dice che ? un video autentico!
bh? la CIA diceva che era autentico anche il passaporto di Atta trovato sotto le torri gemelle....certo, le scatole nere per il calore e per l'urto sono illeggibili ma un foglietto di carta ? rimasto intatto, e porca vacca pochi sanno che la risurrezione dall'11 Settembre non ? pi? utopia visto che hanno messo tra i 19 gente che poi si ? proclamata viva....INCREDIBILE!!!
bh? la CIA diceva che era autentico anche il passaporto di Atta trovato sotto le torri gemelle....certo, le scatole nere per il calore e per l'urto sono illeggibili ma un foglietto di carta ? rimasto intatto, e porca vacca pochi sanno che la risurrezione dall'11 Settembre non ? pi? utopia visto che hanno messo tra i 19 gente che poi si ? proclamata viva....INCREDIBILE!!!
e gi? .. le stesse persone eserte che dicevano che in iraq ci sono armi di distruzione di massa ..
domani spengo la tv per non sentire stronzate galattiche ...
ci sar? anche l'ex sindaco giuliani ... quello che ha detto che l'aria di manattan dopo il crollo era pulita ecc ... mentre lui scappava con la coda tra le gambe e si ? fatto vedere solo molto tempo dopo .. i cittadini di manattan .. i pompieri ecc ... se riescono a prenderlo lo ammazzano con le loro mani ..
Lo scorso anno un rapporto dell'intelligence francese passato alla stampa affermava che Bin Laden era morto di tifo in Pakistan. Vi sono altri resoconti in base ai quali, dopo l'attacco Usa sull'Afganistan, Bin Laden sarebbe stato fatto fuggire dall'Afganistan verso la sua regione nativa dello Yemen, lo Hadhramaut, dove sarebbe poi morto per insufficienza renale circondato da membri stretti e meno stretti della sua famiglia. La presenza dopo l'11-9 di Bin Laden nello Hadhramaut ? stata suggerita nel 2002 da rispettabili fonti dell'intelligence israeliana durante discussioni con l'editore che vi scrive.
La velocit? con cui i media aziendali hanno accettato il palesemente falso video del "Bin Laden restaurato" ? impressionante. Eppure, considerando i legami tra l'apparato di disinformazione neocon a Washington DC e i media aziendali non appare cos? sorprendente se messo nell'attuale contesto.
I cittadini americani sollecitano una veloce ritirata dei militari dall'Iraq e Bush risponde:
"Non preoccupatevi tra poco andranno via dall'Iraq.....li sposto in Iran!"
I cittadini americani sollecitano una veloce ritirata dei militari dall'Iraq e Bush risponde:
"Non preoccupatevi tra poco andranno via dall'Iraq.....li sposto in Iran!"
e intanto gli inghesi scappano e si ritirano .. con la coda fra le gambe. .. facendo passare la ritirata per una vittoria...
Comment