Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

taglia su bin laden

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ai Tg hanno detto: "la CIA sta esaminando il video per verificarne l'autenticit?".

Mi immagino la scena: una stanza piena di agenti della CIA che sghignazzano pensando a noi cogl***i che dobbiamo sorbirci tutte 'ste ca**ate che continuano a raccontarci. Son passati sei anni (dico SEI ANNI: neanche la II Guerra Mondiale ? durata cos? tanto!!!) ? questo qua ancora non son riusciti a prenderlo???!!??? Dimissioni per tutti, cazzarola! Andate a zappare, visto che i servizi segreti non sono roba per voi!!!

P.s. purtroppo IMHO, la verit? ? ben altra...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

la cazzata del sabato dovevi scriverla eh
      ho detto solo la pura verit?
      il vero bin laden sta li ..
      solo che la gente crede andora alle favole..
      come mai in 6 anni non lo hanno mai preso ???

bin laden ? l'unica persone al mondo che con il passare degli anni ringiovanisce a ogni nuovo video ? sempre + giovane -- .. neanche berlusconi e i suoi capelli riescono a fare meglio ..
      ma non era quasi morto di diabete qualche anno fa ?? e non aveva quasi perso un braccio nei bombardamenti ??

Comment

• Font Size
        Per me è morto .............

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          ho detto solo la pura verit?
          il vero bin laden sta li ..
          solo che la gente crede andora alle favole..
          come mai in 6 anni non lo hanno mai preso ???

bin laden ? l'unica persone al mondo che con il passare degli anni ringiovanisce a ogni nuovo video ? sempre + giovane -- .. neanche berlusconi e i suoi capelli riescono a fare meglio ..
          ma non era quasi morto di diabete qualche anno fa ?? e non aveva quasi perso un braccio nei bombardamenti ??
          cocis, io ormai mi sono rotto le palle di parlare con persone che si crogiolano nel loro bigottismo del ***** secondo il quale gli Americani sono i portatori della democrazia nel mondo e che evitano di leggere qualsiasi testo storico, ho detto storico, sono fatti non supposizioni, su quante volte siano stati utilizzate operazioni sotto falsa bandiera per autorizzare agli occhi della popolazione interventi militari altrimenti inspiegabili......a un certo punto chi non vuole o non pu? vedere per troppa pochezza intellettuale sar? il responsabile della merda in cui finiremo tra poco, anzi in cui siamo gi?, e da qui non c'? scampo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by la Ila View Post
            Saronno?

Secondo me dovrebbero mettere un po' la taglia su tutti...
            e gi?, sti sarunat son tutti dei talebani, chi pi? chi meno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              cocis, io ormai mi sono rotto le palle di parlare con persone che si crogiolano nel loro bigottismo del ***** secondo il quale gli Americani sono i portatori della democrazia nel mondo e che evitano di leggere qualsiasi testo storico, ho detto storico, sono fatti non supposizioni, su quante volte siano stati utilizzate operazioni sotto falsa bandiera per autorizzare agli occhi della popolazione interventi militari altrimenti inspiegabili......a un certo punto chi non vuole o non pu? vedere per troppa pochezza intellettuale sar? il responsabile della merda in cui finiremo tra poco, anzi in cui siamo gi?, e da qui non c'? scampo.....
              ora bush ha scelto di mandare l'onu un iraq ... dalla padella alla brace .. l'onu ora continuer? in iraq i crimini di guerra iniziati da bush sotto la bandiera della pace..

Il 10 agosto 2007, il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha votato la proposta di assegnare all?ONU un ?ruolo allargato? nell?Iraq occupato dagli anglo-americani, dopo pi? di 4 anni nei quali l?ONU ? stata ignorata e considerata irrilevante dagli USA e dai suoi pochi alleati spontanei. La nuova risoluzione dell?ONU, sponsorizzata (come al solito) da statunitensi e britannici, ? propaganda studiata per manipolare l?opinione pubblica e legittimare il terrorismo anglo-americano in corso in Iraq.

Comment

• Font Size
                cocis, io ormai mi sono rotto le palle di parlare con persone che si crogiolano nel loro bigottismo del ***** secondo il quale gli Americani sono i portatori della democrazia nel mondo e che evitano di leggere qualsiasi testo storico, ho detto storico, sono fatti non supposizioni, su quante volte siano stati utilizzate operazioni sotto falsa bandiera per autorizzare agli occhi della popolazione interventi militari altrimenti inspiegabili......a un certo punto chi non vuole o non può vedere per troppa pochezza intellettuale sarà il responsabile della merda in cui finiremo tra poco, anzi in cui siamo già, e da qui non c'è scampo.....
                mi domando e dico, ma tu l'hai mai letto, uno, dico UNO solo di quei testi storici di cui parli? neanche chomsky (ammesso e non concesso che tu sappia chi sia) direbbe stronzate del genere.
                Last edited by Vulture; 09-09-07, 01:25.

Comment

• Font Size
                  anche per me ? morto stramorto e il video sembra un animazione realizzata al computer, comunque ? troppo inflazionato non f? pi? l' effeto di qualche anno f?

'fanculo a tutta la gente che provoca morte e terrore a persone deboli ed indifese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    mi domando e dico, ma tu l'hai mai letto, uno, dico UNO solo di quei testi storici di cui parli? neanche chomsky (ammesso e non concesso che tu sappia chi sia) direbbe stronzate del genere.
                    Andre, ora ti chiedo, e rispondi con onest?, ricordi con quale pretesto gli USA entrarono in guerra nel Vietnam?
                    (giusto per fare un esempio)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      ora bush ha scelto di mandare l'onu un iraq ... dalla padella alla brace .. l'onu ora continuerà in iraq i crimini di guerra iniziati da bush sotto la bandiera della pace..
                      La storia è la stessa, gli USA fanno i casini, naturalmente tutti i vantaggi geo-politici vanno a loro come quelli economici, ma alla fine a farne le spese sono tutti gli altri.....
                      Last edited by GASte; 09-09-07, 06:55.

Comment

• Font Size
                        Andre, ora ti chiedo, e rispondi con onest?, ricordi con quale pretesto gli USA entrarono in guerra nel Vietnam?
                        (giusto per fare un esempio)
                        Un falso attacco vietnamita ad una nave statunitense, la Maddox, nel Golfo del Tonchino, come nel 2002 f? rivelato dall'allora ministro degli esteri USA John McNamara.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Un falso attacco vietnamita ad una nave statunitense, la Maddox, nel Golfo del Tonchino, come nel 2002 f? rivelato dall'allora ministro degli esteri USA John McNamara.
                          Gi?....ma naturalmente questo ai bigotti ben pensanti non dice nulla....come PerlHarbor nella quale gli Amergggani non hanno sacrificato la vita dei loro uomini pur sapendo degli imminenti attacchi...no no....

Comment

• Font Size
                            beh... la II guerra del Golfo ha avuto come scusa la presenza delle armi chimiche (MAI trovate)

trovo curiosa la coincidenza che proprio adesso che Bush e' all'angolo con il Congresso, salti fuori questo video

Comment

• Font Size
                              Boh....
                              Io se mi danno 50milioni di dollari sono disposto a portargli anche il papa e convincermi che sia mussulmano travestito
                              Allora, stà spedizione la facciamo o no?

P.S se Bin laden lo danno a 50milioni, Prodi quanto lo fanno al kg?
                              Last edited by bulldog; 09-09-07, 08:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                beh... la II guerra del Golfo ha avuto come scusa la presenza delle armi chimiche (MAI trovate)

trovo curiosa la coincidenza che proprio adesso che Bush e' all'angolo con il Congresso, salti fuori questo video
                                e s?, questa amministrazione Bush ha veramente un culo esagerato con queste apparizzioni....tra poco scommettiamo che verranno fotografati dai satelliti spostamenti di testate nucleari in Iran?
                                Sento gi? la conferenza stampa:"Noi abbiamo il dovere di difendere la democrazia dallo stato canaglia Iran che sta preparando un attacco nucleare!Nessuno ? al sicuro, dobbiamo bombardare, ma non lo facciamo per noi, no non lo facciamo per Israele, no no, lo facciamo per la democrazia...."che tristezza.....

Comment

X
                                Working...
                                X