Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi cade di pi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ho perso il conto, guido due ruote da quando avevo 6 anni, posso stimare oltre .......(meglio non dirlo và!) volte tra incidenti stradali, scivolate in strada e cadute in pista

    Comment


    • Font Size
      #32
      cmq l'importante è che siamo qui a raccontarli!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dillo View Post
        credo 4 o 5 volte in 4 anni.. ma come fate a cadere 10-20 volte all'anno?!?!? nn ce l'avete l'istinto di autoconservazione?
        Pi? che di autoconservazione ... di sopravvivenza!
        In pista ci st? anche ma in strada no ... brrrrrr

        Comment


        • Font Size
          #34
          [QUOTE=StarDevil;3432098]cmq l'importante ? che siamo qui a raccontarli!!![/QUOTEba

          Vero!Mio zio ? caduto 1 volta in strada e si ? giocato una gamba dal ginocchio in gi?! Infatti b? io magari ci tiro ma in curva non riesco a piegare pi? di tanto ...









































          Okok ? colpa del manico lo ammetto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Tante volte col TDR125...neopatentato(una addirittura in garage , nelle corsie dei garage intendo,cercando di curvare di manubrio...)e per i due anni successivi di pratica...spesso col bagnato in citt? e le ruote lisce, una volta un dritto dall'asfalto nei campi...non sapevo come fermarmi...avevo paura di frenare davanti perch? sapevo che sull'erba mi avrebbe preso sotto il davanti , poi disperato ho pinzato comunque...e tante altre...ma senza danni...d'inverno ero cos? imbottito che non mi facevo male...nel campo strappai la camicia ma solo perch? cadendo si impigli? nel manubrio...Che ridere a pensarci...
            Poi col GSX-R1100 una volta sola...ma cadde pi? che altro la moto...ho rallentato fino a toccare il guardrail, mi sono rotto il mignolo nell'impatto poi la moto si ? accasciata sulla destra...
            Con lo ZZR1100 una volta sola sulla neve...che scemo...con la coppia che aveva potevo tenere la seconda...e invece con la prima inserita era questione di prima o poi...ma sarei cmq caduto...e poi non mi sarei dovuto mettere in viaggio in quelle condizioni climatiche...
            Con lo Zx12r da quasi fermo, in manovra di parcheggio,sterzo chiuso e gi?...e poi sul Bernina sotto la pioggia...ho preso di traverso un binario del trenino...
            Col motard a noleggio mi hanno steso a Castelletto una volta.

            Comment

            X
            Working...
            X