Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi cade di pi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche un mio amico che fa la Premier cup cade molto spesso, ? fatto cos?... io per scherzare gli dico sempre che in fondo in fondo gli piace, cos? ride un p? e poi mi manda in culo ma in questo modo gli passa

Comment

• Font Size
      In 35 anni di attivit?: 2 volte in strada e una volta in pista.
      .....forse...dovrei osare di pi?!

Comment

• Font Size
        con il 125, tre incidenti x strada.. sempre colpa di altri

con il 250 caduto 2 volte, una nel parcheggio della ditta a causa del ghiaccio e una scivolatina stupida in pista che non ha avuto conseguenze...

con l'R1 una sola volta.. e m'è bastata..

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          In 35 anni di attivit?: 2 volte in strada e una volta in pista.
          .....forse...dovrei osare di pi?!
          .....perch?? vuoi cadere??? A me andrebbe bene cos?!!!
          Last edited by Rev-3; 09-09-07, 10:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rev-3 View Post
            .....perch?? vuoi cadere??? A me andrebbe bene cos?!!!
            Certo che no! Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo in pista: 1 caduta in tante pistate vuol dire che mi lascio troppo margine ( e i tempi lo dimostrano), dovrei tirare di pi?. Solo che non ho pi? la beata incoscenza dei 20 anni!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Certo che no! Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo in pista: 1 caduta in tante pistate vuol dire che mi lascio troppo margine ( e i tempi lo dimostrano), dovrei tirare di pi?. Solo che non ho pi? la beata incoscenza dei 20 anni!
              ti diverti cos?? e allora va bene, alemeno secondo me

Comment

• Font Size
                credo 4 o 5 volte in 4 anni.. ma come fate a cadere 10-20 volte all'anno?!?!? nn ce l'avete l'istinto di autoconservazione?

Comment

• Font Size
                  3 volte
                  1 rs 125 per high-side
                  1 rs 125 in pista non so per cosa, ma è stato divertente
                  1 vespa 125 primavera, volevo fare inversione a U ma mi si è piantato il manubrio sopra il ginocchio........ HAAHAH!!!!!!

da fermo 2 o 3 volte con l'rs, ma ce l'avevo da poco!

Comment

• Font Size
                    .. io una volta con una minimoto...

Comment

• Font Size
                      una volta con lo scooter di un'amico che stavo carburando e tarando la trasmissione dopo averlo preparato....
                      varie volte con il mio yz da cross...diciamo una dodicina....ho imparato a usare le marce con quella moto...e a finire col culo per terra
                      3 scivolate con l'rs50 dai 14 a 16 anni...camminava la mia caffettiera
                      e 3 incidenti non dovuti a causa mia con l'rs 125 stradale...ho anche sfondato il portellone di una punto con la spalla in uno...
                      questo è quanto direi...
                      Last edited by Zipps; 09-09-07, 10:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        credo 4 o 5 volte in 4 anni.. ma come fate a cadere 10-20 volte all'anno?!?!? nn ce l'avete l'istinto di autoconservazione?
                        Vallo a dire ai miei meccanici quando correvo

Prima si lamentavano perch? "non entravo forte", poi si lamentavano perch? dovevano spazzare il box da quanti sassi e erba gli riportavo tutte le volte non erano mai contenti....ed io mi "adattavo"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zipps View Post
                          una volta con lo scooter di un'amico che stavo carburando e tarando la trasmissione dopo averlo preparato....
                          varie volte con il mio yz da cross...diciamo una dodicina....ho imparato a usare le marce con quella moto...e a finire col culo per terra
                          3 scivolate con l'rs50 dai 14 a 16 anni...camminava la mia caffettiera
                          e 3 incidenti non dovuti a causa mia con l'rs 125 stradale...ho anche sfondato il portellone di una punto con la spalla in uno...
                          questo ? quanto direi...
                          ahahahah
                          io uno col 50 e uno col 125...e quello col 125 mi basta per qualche anno

Comment

• Font Size

oddio spettacolare questa!!!!!

io saro' caduto due o tre volte.....

ma per colpa mia solo una...e per di piu in pista!!!(delle serie...apri il gas quando nn lo dovresti apri'!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              Vallo a dire ai miei meccanici quando correvo

Prima si lamentavano perch? "non entravo forte", poi si lamentavano perch? dovevano spazzare il box da quanti sassi e erba gli riportavo tutte le volte non erano mai contenti....ed io mi "adattavo"
                              dovevi regalargli un'idropulitrice cos? nn si lamentavano +...

Comment

• Font Size
                                rischiando

l'istinto di autoconservazione ce l'ho ora...anzich? correre per strada ,vado a correre in pista,ma li si corre un po' pi? forte,per cui sarebbe autolesionante pi? che altro...quindi,come puoi vedere,la moto sarebbe meglio lasciarla a casa per non rischiare

Comment

X
                                Working...
                                X