anche un mio amico che fa la Premier cup cade molto spesso, ? fatto cos?... io per scherzare gli dico sempre che in fondo in fondo gli piace, cos? ride un p? e poi mi manda in culo ma in questo modo gli passa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi cade di pi??
Collapse
X
-
con il 125, tre incidenti x strada.. sempre colpa di altri
con il 250 caduto 2 volte, una nel parcheggio della ditta a causa del ghiaccio e una scivolatina stupida in pista che non ha avuto conseguenze...
con l'R1 una sola volta.. e m'è bastata..
Comment
-
Originally posted by Rev-3 View Post.....perch?? vuoi cadere??? A me andrebbe bene cos?!!!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostCerto che no! Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo in pista: 1 caduta in tante pistate vuol dire che mi lascio troppo margine ( e i tempi lo dimostrano), dovrei tirare di pi?. Solo che non ho pi? la beata incoscenza dei 20 anni!
Comment
-
3 volte
1 rs 125 per high-side
1 rs 125 in pista non so per cosa, ma è stato divertente
1 vespa 125 primavera, volevo fare inversione a U ma mi si è piantato il manubrio sopra il ginocchio........ HAAHAH!!!!!!
da fermo 2 o 3 volte con l'rs, ma ce l'avevo da poco!
Comment
-
una volta con lo scooter di un'amico che stavo carburando e tarando la trasmissione dopo averlo preparato....
varie volte con il mio yz da cross...diciamo una dodicina....ho imparato a usare le marce con quella moto...e a finire col culo per terra
3 scivolate con l'rs50 dai 14 a 16 anni...camminava la mia caffettiera
e 3 incidenti non dovuti a causa mia con l'rs 125 stradale...ho anche sfondato il portellone di una punto con la spalla in uno...
questo è quanto direi...Last edited by Zipps; 09-09-07, 10:59.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postcredo 4 o 5 volte in 4 anni.. ma come fate a cadere 10-20 volte all'anno?!?!? nn ce l'avete l'istinto di autoconservazione?
Prima si lamentavano perch? "non entravo forte", poi si lamentavano perch? dovevano spazzare il box da quanti sassi e erba gli riportavo tutte le volte non erano mai contenti....ed io mi "adattavo"
Comment
-
Originally posted by Zipps View Postuna volta con lo scooter di un'amico che stavo carburando e tarando la trasmissione dopo averlo preparato....
varie volte con il mio yz da cross...diciamo una dodicina....ho imparato a usare le marce con quella moto...e a finire col culo per terra
3 scivolate con l'rs50 dai 14 a 16 anni...camminava la mia caffettiera
e 3 incidenti non dovuti a causa mia con l'rs 125 stradale...ho anche sfondato il portellone di una punto con la spalla in uno...
questo ? quanto direi...
io uno col 50 e uno col 125...e quello col 125 mi basta per qualche anno
Comment
-
Originally posted by dillo View Postcredo 4 o 5 volte in 4 anni.. ma come fate a cadere 10-20 volte all'anno?!?!? nn ce l'avete l'istinto di autoconservazione?
oddio spettacolare questa!!!!!
io saro' caduto due o tre volte.....
ma per colpa mia solo una...e per di piu in pista!!!(delle serie...apri il gas quando nn lo dovresti apri'!)
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostVallo a dire ai miei meccanici quando correvo
Prima si lamentavano perch? "non entravo forte", poi si lamentavano perch? dovevano spazzare il box da quanti sassi e erba gli riportavo tutte le volte non erano mai contenti....ed io mi "adattavo"
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
l'istinto di autoconservazione ce l'ho ora...anzich? correre per strada ,vado a correre in pista,ma li si corre un po' pi? forte,per cui sarebbe autolesionante pi? che altro...quindi,come puoi vedere,la moto sarebbe meglio lasciarla a casa per non rischiare
Comment
X
Comment