Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche un mio amico che fa la Premier cup cade molto spesso, ? fatto cos?... io per scherzare gli dico sempre che in fondo in fondo gli piace, cos? ride un p? e poi mi manda in culo ma in questo modo gli passa
.....perch?? vuoi cadere??? A me andrebbe bene cos?!!!
Certo che no! Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo in pista: 1 caduta in tante pistate vuol dire che mi lascio troppo margine ( e i tempi lo dimostrano), dovrei tirare di pi?. Solo che non ho pi? la beata incoscenza dei 20 anni!
Certo che no! Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo in pista: 1 caduta in tante pistate vuol dire che mi lascio troppo margine ( e i tempi lo dimostrano), dovrei tirare di pi?. Solo che non ho pi? la beata incoscenza dei 20 anni!
ti diverti cos?? e allora va bene, alemeno secondo me
3 volte
1 rs 125 per high-side
1 rs 125 in pista non so per cosa, ma è stato divertente
1 vespa 125 primavera, volevo fare inversione a U ma mi si è piantato il manubrio sopra il ginocchio........ HAAHAH!!!!!!
da fermo 2 o 3 volte con l'rs, ma ce l'avevo da poco!
una volta con lo scooter di un'amico che stavo carburando e tarando la trasmissione dopo averlo preparato....
varie volte con il mio yz da cross...diciamo una dodicina....ho imparato a usare le marce con quella moto...e a finire col culo per terra
3 scivolate con l'rs50 dai 14 a 16 anni...camminava la mia caffettiera
e 3 incidenti non dovuti a causa mia con l'rs 125 stradale...ho anche sfondato il portellone di una punto con la spalla in uno...
questo è quanto direi...
credo 4 o 5 volte in 4 anni.. ma come fate a cadere 10-20 volte all'anno?!?!? nn ce l'avete l'istinto di autoconservazione?
Vallo a dire ai miei meccanici quando correvo
Prima si lamentavano perch? "non entravo forte", poi si lamentavano perch? dovevano spazzare il box da quanti sassi e erba gli riportavo tutte le volte non erano mai contenti....ed io mi "adattavo"
una volta con lo scooter di un'amico che stavo carburando e tarando la trasmissione dopo averlo preparato....
varie volte con il mio yz da cross...diciamo una dodicina....ho imparato a usare le marce con quella moto...e a finire col culo per terra
3 scivolate con l'rs50 dai 14 a 16 anni...camminava la mia caffettiera
e 3 incidenti non dovuti a causa mia con l'rs 125 stradale...ho anche sfondato il portellone di una punto con la spalla in uno...
questo ? quanto direi...
ahahahah
io uno col 50 e uno col 125...e quello col 125 mi basta per qualche anno
Prima si lamentavano perch? "non entravo forte", poi si lamentavano perch? dovevano spazzare il box da quanti sassi e erba gli riportavo tutte le volte non erano mai contenti....ed io mi "adattavo"
dovevi regalargli un'idropulitrice cos? nn si lamentavano +...
credo 4 o 5 volte in 4 anni.. ma come fate a cadere 10-20 volte all'anno?!?!? nn ce l'avete l'istinto di autoconservazione?
rischiando
l'istinto di autoconservazione ce l'ho ora...anzich? correre per strada ,vado a correre in pista,ma li si corre un po' pi? forte,per cui sarebbe autolesionante pi? che altro...quindi,come puoi vedere,la moto sarebbe meglio lasciarla a casa per non rischiare
Comment