Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?: A QUANTI ANNI AVETE GIUDATO LA PRIMA VOLTA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    a 5 anni avevo gia smontato a pezzi la mia prima mietitrebbia giocattolo .....
    il tutto in 10 minuti dall acquisto....

i miei erano gia preoccupati
    pensavo che si erano preoccupati mentre montavi la mietitrebbia giocattolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      pensavo che si erano preoccupati mentre montavi la mietitrebbia giocattolo
      e dove glielo infilavo ???

lo scarico della paglia era finto

Comment

• Font Size
        a 15 l'auto ...in compagnia c'era un ragazzo che ha avuto la brillante idea di ciulare la macchina a suo babbo ,una REGATA 70,e di andare in zona industriale a fare gli ebeti (io ero il più anziano).
        Una volta in zona stavamo per passare in mezzo a dei cubi di cemento,quelli che di solito si mettono per impedire il passaggio dei mezzi oltre una certa larghezza (questi erano messi a 2 metri l'uno dall'altro),dico al ragazzo:
        -stai più in la...stai più in la...
        lui:
        -vai tranquillo,ci passiamo
        stummmmmmmm...ci fermiamo più avanti per constatare il danno...un segno di 20 cm sul paraurti posteriore lato sinistro
        io:
        -ti avevo detto di stare più in la...
        lui:
        -porco diavolo (ce l'aveva col diavolo ),cosa faccio ora ...guarda che segno,è lungo così...massì,non si vede neanche...

Un'altra volta abbiamo fatto anche un giretto un po' più lungo,circa a 15 km da qua,eravamo in 7...non ci siamo fidati ad andare più lontano...

invece a quasi 16 anni la prima moto,una MITO SP di un amico,l'ho demolita dopo 2 minuti ho trovato della ghiaia sul bordo della strada ed in frenata mi è fartito il muso facendomi cadere rovinosamente sull'asfalto(ero in terza quasi piena...)...ero in jeans e maglietta a maniche corte...
        Last edited by fajan 999s; 08-09-07, 12:01.

Comment

• Font Size
          La macchina avevo 11 anni una fantastica A 112 (di mio zio)che andava come una scheggia, beveva pi? olio che benzina, mi divertivo troppo, nei vari parcheggi dei centri commerciali!!

Il motorino avevo 8 o 9 anni uno di quei motorini con le ruote piccolissime era un 38 cc doveva essere di mio nonno!!

Comment

• Font Size
            ricordo ancora, il 126 bis di mia mamma, mado ke numeri avevo 16 anni...
            moto la prima a 21 anni

Comment

• Font Size
              auto a 15 anni.... moto anche.... quel pazzo de mi padre me fece salì subito sull'r1!!!!

però che sensazione indimenticabile!
              Last edited by MaxEnemy; 08-09-07, 12:42.

Comment

• Font Size
                14 anni.

Comment

• Font Size
                  a 10/12 anni trattore e vespa 50 con cilindro rifatto portata a 65cc

a 15/16 anni seat ibiza del'90 1200cc a metano(compresa partenza in salita su ghiaia)

tutto con il nonno materno....

e 2 giorni dopo che ho preso la patente babbo mi ha fatto portare il camper, un giocattolo lungo 6,5metri!!!!!!

credevo fosse + difficile, secondo me come posizione di guida è anche più comodo della macchina
                  Last edited by bory #87; 08-09-07, 13:14.

Comment

• Font Size
                    Avevo appena preso la patente: autostrada Roma L'aquila uscita Carsoli

Comment

• Font Size
                      Dunque...guidato dal posto del guidatore dire...16 anni....ma a 8 gi? guidavo la macchina del nonno...lui usava i pedali e io cambio e volante

Comment

• Font Size
                        auto 16-17 anni, moto da sempre in area privata, ma a 13-14 anni ho iniziato con la Ossa 250 di mio pap? a vagare per boschi e sentieri

Comment

• Font Size
                          Dialettanti
                          Io a 11 anni con la macchina ci andavo a scuola e passavo a prendere anche i miei due compagni di classe da casa .
                          P.S. la festa è finita quando mia mamma un bel giorno convinta che io andassi in pulman (come tutti i ragazzi normali e con un pò di testa), ha deciso di farmi una sorpresa venendo a prendermi lei a scuola...
                          Io ho pensato "sai che soddisfazione vedere tuo figlio che a 11 anni è già indipendente con la macchina"... e invece mi ha kiavato alla grande... mi sa di essermelo meritato!!! però sono stato lo sborone delle scuola fino all'ultimo anno (3° media)

Comment

• Font Size
                            prima prima volta,a 17 anni...un amico agricoltore si offriva di farci girare nei suoi campi,ed un altro che aveva l'officina,rimediava le auto (prevalentamente auto da demolire)ed ogni domenica via a far fuori almeno 50.000 lire di benzina (ai tempi costava 1000 lire al litro),ho cominciato con una de tomaso mini...e poi un alfetta 2.0,che tempi...

Comment

• Font Size
                              8 anni moto, 11 trattore, 16 anni camion 3 assi e 18 macchina

Comment

• Font Size
                                a 10 anni scorrazzavo in campagna con un garellino 50 degli anni 60 che era stato pure sotto l'alluvione (di Firenze)

Comment

X
                                Working...
                                X