Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosit?: A QUANTI ANNI AVETE GIUDATO LA PRIMA VOLTA?
mio padre quando avevo 4 o 5 anni mi faceva cambiare le marce dal sedile di fianco, quando ancora c'erano i cambi al volante...
poi attorno ai 6 anni scendeva ad aprire il cancello di casa ed io dovevo portare fuori la macchina.... peccato che per arrivare ai pedali ero praticamente sotto il volante e non vedevo nulla... mi fermavo quando vedevo il cancello passare dal finestrino di fianco.
Una volta mi ha lasciato lo sterzo leggermente girato e ho tirato giù il cancello.
poi abitando ai tempi in iuna villa con un bel parco grande, attorno ai 10/11 ho cominciato a fare i rally per i viali del parco con una "127"....fino a quando a furia di sgommate e testacoda ho distrutto un cambio...
vivevo nel comasco ed essendo altri i tempi, attorno ai 15 quando pioveva andavo a scuola con la macchina passando per stradine.....per fortuna non mi hanno mai beccato...
Sicuro la prima volta che ho messo in moto una macchina avevo forse 7 o 8 anni....poi sempre in quegli anni avevo provato la vespa 50 special di mio zio.
Ricordo che il meccanismo della frizione l'ho capito subito e da solo.
Poco dopo i 10 anni il mio primo 125...SMW del 1976 sulle stradine sterrate vicino a casa...con quella mi sono davvero innamorato dei motori e della velocità!
Ho un immagine sfocata nella mia memoria della mia infanzia quando nel parcheggio dela vecchia officina di papa' mi fece guidare in braccio a lui la sua BMW 520 ... parliamo di quando avevo 5-6 anni
Ho parecchi ricordi della mia infanzia ... specie di quell'et?
Poi a 14 anni rubai la macchina a papi (164) e sono andato a prendere una ragazza ... la macchina serviva per fare il bullo (minkia quante ne ho rpese quella sera al mio rientro )
La moto riuscii ad averla solo ai 15 anni ma mio zio che mi portava a fare giri in moto mi fece provare la sua FZ ... una domenica andammo al BAR dove mi trovavo con gli amici ed arrivai guidando io ... NON AVEVA PREZZO !!
la macchina penso intorno ai 15 anni.. il saab 900 turbo del mio babbo in un parcheggione... sua considerazione: vai bene ma tagli troppo le curve.. avevo già lo spirito racing di cercare la traiettoria
moto intorno ai 13 (aprilia rs50 di un amico... mi ha fatto innamorare delle marce!!!)
guidato da solo intorno ai 12 anni se valgono anche i trattori, io davanti con il ranghinatore e il lamborghini 1150 e mio zio ditro con il deuz e l'imballatrice
50tino a 14 anni.... un Fantic motor
Auto a 17 anni .....una Seat Ibiza
Moto a 31 .... cbr 600 di mio fratello l'anno dopo me ne sono comprata una tutta mia
Comment