Originally posted by DesmoduePR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosit?: A QUANTI ANNI AVETE GIUDATO LA PRIMA VOLTA?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
a 15 l'auto ...in compagnia c'era un ragazzo che ha avuto la brillante idea di ciulare la macchina a suo babbo ,una REGATA 70,e di andare in zona industriale a fare gli ebeti (io ero il più anziano).
Una volta in zona stavamo per passare in mezzo a dei cubi di cemento,quelli che di solito si mettono per impedire il passaggio dei mezzi oltre una certa larghezza (questi erano messi a 2 metri l'uno dall'altro),dico al ragazzo:
-stai più in la...stai più in la...
lui:
-vai tranquillo,ci passiamo
stummmmmmmm...ci fermiamo più avanti per constatare il danno...un segno di 20 cm sul paraurti posteriore lato sinistro
io:
-ti avevo detto di stare più in la...
lui:
-porco diavolo (ce l'aveva col diavolo ),cosa faccio ora ...guarda che segno,è lungo così...massì,non si vede neanche...
Un'altra volta abbiamo fatto anche un giretto un po' più lungo,circa a 15 km da qua,eravamo in 7...non ci siamo fidati ad andare più lontano...
invece a quasi 16 anni la prima moto,una MITO SP di un amico,l'ho demolita dopo 2 minuti ho trovato della ghiaia sul bordo della strada ed in frenata mi è fartito il muso facendomi cadere rovinosamente sull'asfalto(ero in terza quasi piena...)...ero in jeans e maglietta a maniche corte...Last edited by fajan 999s; 08-09-07, 12:01.
Comment
-
La macchina avevo 11 anni una fantastica A 112 (di mio zio)che andava come una scheggia, beveva pi? olio che benzina, mi divertivo troppo, nei vari parcheggi dei centri commerciali!!
Il motorino avevo 8 o 9 anni uno di quei motorini con le ruote piccolissime era un 38 cc doveva essere di mio nonno!!
Comment
-
-
a 10/12 anni trattore e vespa 50 con cilindro rifatto portata a 65cc
a 15/16 anni seat ibiza del'90 1200cc a metano(compresa partenza in salita su ghiaia)
tutto con il nonno materno....
e 2 giorni dopo che ho preso la patente babbo mi ha fatto portare il camper, un giocattolo lungo 6,5metri!!!!!!
credevo fosse + difficile, secondo me come posizione di guida è anche più comodo della macchinaLast edited by bory #87; 08-09-07, 13:14.
Comment
-
Dialettanti
Io a 11 anni con la macchina ci andavo a scuola e passavo a prendere anche i miei due compagni di classe da casa .
P.S. la festa è finita quando mia mamma un bel giorno convinta che io andassi in pulman (come tutti i ragazzi normali e con un pò di testa), ha deciso di farmi una sorpresa venendo a prendermi lei a scuola...
Io ho pensato "sai che soddisfazione vedere tuo figlio che a 11 anni è già indipendente con la macchina"... e invece mi ha kiavato alla grande... mi sa di essermelo meritato!!! però sono stato lo sborone delle scuola fino all'ultimo anno (3° media)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
prima prima volta,a 17 anni...un amico agricoltore si offriva di farci girare nei suoi campi,ed un altro che aveva l'officina,rimediava le auto (prevalentamente auto da demolire)ed ogni domenica via a far fuori almeno 50.000 lire di benzina (ai tempi costava 1000 lire al litro),ho cominciato con una de tomaso mini...e poi un alfetta 2.0,che tempi...
Comment
X
Comment