Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?: A QUANTI ANNI AVETE GIUDATO LA PRIMA VOLTA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io a 3 anni col motorino, e mio zio che mi teneva per non farmi cadere...

Poi a 14 il trattore di mio zio...

Ai soliti 18 la macchina...

Ma l'emozione che sa donare un trattorone non me l'ha più data nessun mezzo...

Comment

• Font Size
      motorino 12
      auto 16

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        mio padre quando avevo 4 o 5 anni mi faceva cambiare le marce dal sedile di fianco, quando ancora c'erano i cambi al volante...

poi attorno ai 6 anni scendeva ad aprire il cancello di casa ed io dovevo portare fuori la macchina.... peccato che per arrivare ai pedali ero praticamente sotto il volante e non vedevo nulla... mi fermavo quando vedevo il cancello passare dal finestrino di fianco.
        Una volta mi ha lasciato lo sterzo leggermente girato e ho tirato gi? il cancello.
        poi abitando ai tempi in iuna villa con un bel parco grande, attorno ai 10/11 ho cominciato a fare i rally per i viali del parco con una "127"....fino a quando a furia di sgommate e testacoda ho distrutto un cambio...
        vivevo nel comasco ed essendo altri i tempi, attorno ai 15 quando pioveva andavo a scuola con la macchina passando per stradine.....per fortuna non mi hanno mai beccato...
        ecco il solito sborone...

poterselo permettere di distruggerle....

ben arrivato... come stai???

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          io ho iniziato prima a smontarle che a guidarle

come nn dire che ce l'avevi nel sangue!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post

Ma l'emozione che sa donare un trattorone non me l'ha pi? data nessun mezzo...
            come non quotare perch? lo guidi per lavorare e non ti pesa affatto in et? adolescenziale, perch? GUIDI, e in pi? non pesa nemmeno molto a chi lo lascia il trattore perch? gli svolgi un p? di lavoro mentre lui fa altro, almeno per me era cosi. ovvio che fino ai 16 anni non ho mai guidato il trattore con attaccato il rimorchio carico perch? effettivamente ? un bel p? pericoloso se non lo fa chi ha un p? di testa, ma gi? sapevo afre le manovre con il rimorchio a un asse, per il due assi ci ho messo un p? di pi? a imparare , e ancora desso non riesco con la stessa precisione di quello a un solo asse.

Comment

• Font Size
              ciao a tutti, io ho iniziato a guidare a 18 anni compiuti, ma solo perchè mio padre mi ha obbligata a prendere la patente

Comment

• Font Size
                il giorno che ho compiuto 14 anni....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GT-V7 View Post
                  ecco il solito sborone...

poterselo permettere di distruggerle....

ben arrivato... come stai???
                  behhh... distruggerle..... per come erano fatte le macchine ai tempi quando sono andato contro il cancello ci ? mancato poco che dovessimo portare il cancello dal carrozziere mentre la macchina non si era fatta praticamente nulla..

la 127 invece mi ricordo che rimase il cambio bloccato in seconda... guarda caso un paio di giorni prima di ritirare quella nuova.... mio padre l'ha portata alla concessionaria cos? com'era...

se invece la tua dolce met? SI DEGNASSE di rispondere al telefono... questa estate a qualche bella festa in spiaggia.. o ad entrare gratis al BABALOO ci sareste stati anche voi.. !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    behhh... distruggerle..... per come erano fatte le macchine ai tempi quando sono andato contro il cancello ci ? mancato poco che dovessimo portare il cancello dal carrozziere mentre la macchina non si era fatta praticamente nulla..

la 127 invece mi ricordo che rimase il cambio bloccato in seconda... guarda caso un paio di giorni prima di ritirare quella nuova.... mio padre l'ha portata alla concessionaria cos? com'era...

se invece la tua dolce met? SI DEGNASSE di rispondere al telefono... questa estate a qualche bella festa in spiaggia.. o ad entrare gratis al BABALOO ci sareste stati anche voi.. !!!!

cavolo... carino eh, il babaloo...

con il Davide... dove vuoi andare....

Comment

• Font Size
                      Prima Macchian Guidata:

126 4 Personal Di Mia Madre, Avevo 12 Anni

Prima Moto Guidata:

Ktm 300 2t Assemblata Di Dubbia Provenienza A 14 Anni

Comment

• Font Size
                        la macchina a 12 anni ford fiesta!!!
                        la moto 14 moto guzzi lario
                        il pulman a 16
                        il camion cisterna e quello dell'antincendio a 19 al militare
                        dimenticavo il trattore a scuola a 14 anni!!
                        Last edited by gixxer80; 08-09-07, 09:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          come non quotare perch? lo guidi per lavorare e non ti pesa affatto in et? adolescenziale, perch? GUIDI, e in pi? non pesa nemmeno molto a chi lo lascia il trattore perch? gli svolgi un p? di lavoro mentre lui fa altro, almeno per me era cosi. ovvio che fino ai 16 anni non ho mai guidato il trattore con attaccato il rimorchio carico perch? effettivamente ? un bel p? pericoloso se non lo fa chi ha un p? di testa, ma gi? sapevo afre le manovre con il rimorchio a un asse, per il due assi ci ho messo un p? di pi? a imparare , e ancora desso non riesco con la stessa precisione di quello a un solo asse.
                          No beh ok, col rimorchio non l'ho mai guidato... C'? da stare un po' attenti con quei bestioni... Mi piacerebbe qualche volta usare l'aratro... Deve essere una figata...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            No beh ok, col rimorchio non l'ho mai guidato... C'? da stare un po' attenti con quei bestioni... Mi piacerebbe qualche volta usare l'aratro... Deve essere una figata...
                            per me ararae ? ul lavoro coem un altro, cio? ormai che li uso per lavoro in azienda ? la stessa cosa arare fresare trinciare ecco tagliare il fieno se il prato ? bello senza buche o avvallamenti ? un p? pi? divertente con il fiat 640dt perch? arrivi di 4 sul lato lungo del prato per poi fare terza attaccarti ai freni seconda per fare la curva e poi ancora terza..semprabra di essere in pista con un cambio senza sincro e ci hop messo un p? a imparare a cambiare senza grattare senza scendee sotto i 1800 giri perch? poi non taglia bene

Comment

• Font Size
                              15 anni la moto FZR100 ex up a 18 l'auto!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GT-V7 View Post
                                come nn dire che ce l'avevi nel sangue!!
                                a 5 anni avevo gia smontato a pezzi la mia prima mietitrebbia giocattolo .....
                                il tutto in 10 minuti dall acquisto....

i miei erano gia preoccupati

Comment

X
                                Working...
                                X