Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?: A QUANTI ANNI AVETE GIUDATO LA PRIMA VOLTA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho iniziato prima a smontarle che a guidarle

Comment

• Font Size
      auto a 17 anni (e la prima volta che ho poggiato il culo è stato per un corso di guida rally ) moto trooooppo tardi

Comment

• Font Size
        mio padre quando avevo 4 o 5 anni mi faceva cambiare le marce dal sedile di fianco, quando ancora c'erano i cambi al volante...

poi attorno ai 6 anni scendeva ad aprire il cancello di casa ed io dovevo portare fuori la macchina.... peccato che per arrivare ai pedali ero praticamente sotto il volante e non vedevo nulla... mi fermavo quando vedevo il cancello passare dal finestrino di fianco.
        Una volta mi ha lasciato lo sterzo leggermente girato e ho tirato giù il cancello.
        poi abitando ai tempi in iuna villa con un bel parco grande, attorno ai 10/11 ho cominciato a fare i rally per i viali del parco con una "127"....fino a quando a furia di sgommate e testacoda ho distrutto un cambio...
        vivevo nel comasco ed essendo altri i tempi, attorno ai 15 quando pioveva andavo a scuola con la macchina passando per stradine.....per fortuna non mi hanno mai beccato...
        Last edited by ace; 08-09-07, 05:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GT-V7 View Post
          il post sul piacere della guida mi ha fatto venire questa curiosità...
          ciao

per quanto riguarda le auto, fino a 18 anni con la scuola guida ufficiale il mio valoroso babbo non mi ha mai lasciato toccare nessuna macchina

ho guidato il trattore qualche volta prima della maggiore età ma sempre sotto lo sguardo severo, vigile ed attendo del nonno materno

ettore
          Last edited by ett69; 08-09-07, 07:05.

Comment

• Font Size
            ...e chi se lo ricorda!

Sicuro la prima volta che ho messo in moto una macchina avevo forse 7 o 8 anni....poi sempre in quegli anni avevo provato la vespa 50 special di mio zio.
            Ricordo che il meccanismo della frizione l'ho capito subito e da solo.
            Poco dopo i 10 anni il mio primo 125...SMW del 1976 sulle stradine sterrate vicino a casa...con quella mi sono davvero innamorato dei motori e della velocità!

Comment

• Font Size
              io 14 anni motorino, a 18 moto, a 18 macchina!!!!!!!
              Last edited by xenon_1001; 08-09-07, 07:04.

Comment

• Font Size
                ...quando mi sono iscritta a scuola guida...
                un mese prima dei 18 anni...

Comment

• Font Size
                  Ho un immagine sfocata nella mia memoria della mia infanzia quando nel parcheggio dela vecchia officina di papa' mi fece guidare in braccio a lui la sua BMW 520 ... parliamo di quando avevo 5-6 anni

Ho parecchi ricordi della mia infanzia ... specie di quell'et?

Poi a 14 anni rubai la macchina a papi (164) e sono andato a prendere una ragazza ... la macchina serviva per fare il bullo (minkia quante ne ho rpese quella sera al mio rientro )

La moto riuscii ad averla solo ai 15 anni ma mio zio che mi portava a fare giri in moto mi fece provare la sua FZ ... una domenica andammo al BAR dove mi trovavo con gli amici ed arrivai guidando io ... NON AVEVA PREZZO !!

ahah

Comment

• Font Size
                    la macchina penso intorno ai 15 anni.. il saab 900 turbo del mio babbo in un parcheggione... sua considerazione: vai bene ma tagli troppo le curve.. avevo già lo spirito racing di cercare la traiettoria

moto intorno ai 13 (aprilia rs50 di un amico... mi ha fatto innamorare delle marce!!!)

moto vera a 17 con la mia prima vera moto: RS125!

Comment

• Font Size
                      moto a 4 anni col grizzly

auto 13 anni per i campi con un 131 che andava solo il freno a mano
                      poi mi sono evoluto col dian

Comment

• Font Size
                        moto 15 anni
                        auto 17

Comment

• Font Size
                          15 anni per il motorino
                          18 perle auto

Comment

• Font Size
                            guidato da solo intorno ai 12 anni se valgono anche i trattori, io davanti con il ranghinatore e il lamborghini 1150 e mio zio ditro con il deuz e l'imballatrice

Comment

• Font Size
                              50tino a 14 anni.... un Fantic motor
                              Auto a 17 anni .....una Seat Ibiza
                              Moto a 31 .... cbr 600 di mio fratello l'anno dopo me ne sono comprata una tutta mia

Comment

• Font Size
                                io indendevo su strada ovviamente

Comment

X
                                Working...
                                X