Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi di voi piace guidare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jenzo79 View Post
    quoto!

    tanto non serve a nulla fare gli eroi anzi....
    Io odio fermarmi...

    Per farvi un esempio in moto:

    Mantova-Passo Sella = 245km

    Beh son partito alle 12.30 e sono arrivato a destinazione alle 16.00...

    Fermato in cima per telefonatina alla mamma , e poi tempo di rimettermi il casco e son ripartito per il ritorno con sosta solo dal distributore...

    Ovviamente quando sono con gli amici ci fermiamo ogni 100 km ma fosse per me partirei alla mattina e arriverei alla sera senza fermarmi...

    Sono pazzo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me piace guidare.. specie guidare una M3!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        io adoro guidare... infatti lo faccio x lavoro autobus racing team

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by CBREVO View Post
          Io odio fermarmi...

          Per farvi un esempio in moto:

          Mantova-Passo Sella = 245km

          Beh son partito alle 12.30 e sono arrivato a destinazione alle 16.00...

          Fermato in cima per telefonatina alla mamma , e poi tempo di rimettermi il casco e son ripartito per il ritorno con sosta solo dal distributore...

          Ovviamente quando sono con gli amici ci fermiamo ogni 100 km ma fosse per me partirei alla mattina e arriverei alla sera senza fermarmi...

          Sono pazzo...
          quarda non so a te ma a me se partoil mattino verso le 3 come quando scendiamo a fare il trofeo maremma o lo spino, arrivi (tutta la starda a 80 km/h) lavori due gionri se va bene dormendo 4-5 ore a notte quando torni in dietro un p? di stanchezza la sento, per cui preferisco fermarmi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marco84 View Post
            quarda non so a te ma a me se partoil mattino verso le 3 come quando scendiamo a fare il trofeo maremma o lo spino, arrivi (tutta la starda a 80 km/h) lavori due gionri se va bene dormendo 4-5 ore a notte quando torni in dietro un p? di stanchezza la sento, per cui preferisco fermarmi
            Io risolvo il colpo di sonno con i pocket coffee o caff?, anche il the...

            Mi ? capitato di non dormire per delle notti intere e non capire la causa, ed era colpa del the...

            Infatti ora solo deteinato...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by CBREVO View Post
              Io risolvo il colpo di sonno con i pocket coffee o caff?, anche il the...

              Mi ? capitato di non dormire per delle notti intere e non capire la causa, ed era colpa del the...

              Infatti ora solo deteinato...
              quindi se bevi il caffe vuole dire che ti fermi, giuisto? per cui come dicevo io, ti fermi ti fai due passi fino all'uatogril e riparti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marco84 View Post
                quindi se bevi il caffe vuole dire che ti fermi, giuisto? per cui come dicevo io, ti fermi ti fai due passi fino all'uatogril e riparti
                No, no, il caff? lo bevo solo prima di partire rigorosamente di sera...

                Non mi ? mai capitato di fermarmi per evitare colpi di sonno...

                Mi ricordo solo una volta di ritorno dall mia ex dopo aver copulato, nel viaggio di ritorno 110 km alle 5 di notte ho dovuto abbassare il finestrino lato guida e spararmi aria fredda in faccia, musica a chiodo, perche avevo molta sonno...
                Ma quella ? stata l'unica volta che ho fatto davvero fatica ad arrivare a casa...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Sto valutando perfino di diventare autotrasportatore e fare tipo dal lunedi al venerdi in trasferta nelle lunghe tratte, per me sarebbe un divertimento...
                  eccomi 120.000 km all'anno... troppo rilassante guidare tutto il giorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Max Ninja View Post
                    eccomi 120.000 km all'anno... troppo rilassante guidare tutto il giorno
                    Che fai? Il rappresentante? Autotrasportatore?
                    Last edited by CBREVO; 07-09-07, 19:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a me piace guidare, poi lo faccio di mestiere sempre a tutta velocit? anche se devo dire che ultimamente la notte nn la sopporto molto preferisco di giorno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Autotrasportatore?
                        si si... trasporti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Max Ninja View Post
                          si si... trasporti
                          Anche il bilico???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a me piace un tot guidare...


                            ...infatti faccio il camionaro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Anche il bilico???
                              no... io ho una clio van (2 posti utocarro) e un ford transit connect (dimensioni di un kangoo praticamente) PATENTE B

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Max Ninja View Post
                                no... io ho una clio van (2 posti utocarro) e un ford transit connect (dimensioni di un kangoo praticamente) PATENTE B
                                Azz, ottimo, cos? non hai nemmeno lo stress di girare con l'incubo delle manovre e delle misure tipico dei camionisti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X