Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga... grazie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR
    Nex, a quando di nuovo in moto?
    In teoria ad Agosto potrei essere nuovamente in sella in pratica se non trovo i pezzi per la moto e il grano per pagarli forse ad Ottobre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LG125
      e come va con quelo sballinato del tuo capo che sperava ti fossi rotto le zampette??? bisogna avere il cervello grande una noce e neanche usarlo tutto per dire cos? ...
      Laura la segretaria mi continua a mettere in guardia, lui davanti a me f? il premuroso e dice di prendermi tutto il tempo che voglio per riprendermi al meglio...
      Ma se c'? una cosa che mi st? sulle palle ? la gente falsa e doppio giochista... li dentro non s? pi? a chi credere.. come odio la vita da ufficio dove tutti si spalano la mer... addosso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nexsus
        Originally posted by LG125
        e come va con quelo sballinato del tuo capo che sperava ti fossi rotto le zampette??? bisogna avere il cervello grande una noce e neanche usarlo tutto per dire cos? ...
        Laura la segretaria mi continua a mettere in guardia, lui davanti a me f? il premuroso e dice di prendermi tutto il tempo che voglio per riprendermi al meglio...
        Ma se c'? una cosa che mi st? sulle palle ? la gente falsa e doppio giochista... li dentro non s? pi? a chi credere.. come odio la vita da ufficio dove tutti si spalano la mer... addosso.

Quoto la odio anche io

Comment

• Font Size
          Pur troppo da quando ho cominciato a lavorare ho conosciuto solo gente cos?... ho capito a mie spese che chi f? il grano nella vita ? per natura falsa e doppio giochista....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Verna83
            Ebbravo....stai al pc a spammare....

quoto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rakksha
              Originally posted by Verna83
              Ebbravo....stai al pc a spammare....

quoto...
              Na io chiacchero e discuto...

Comment

• Font Size
                dai nex,su col morale,diventerai il re degli spammoni...

Comment

• Font Size
                  Ciao Leo!!!

Mi spiace una cifra non poter essere collegato a tenerti compagnia sul forum, ma in sto periodo il lavoro vince su tutto... e mi riempie ogni attimo della giornata!
                  Ma come vedi 5 secondi per un post li trovo ancora

Mi raccomando, prima di tutto non demoralizzarti!! Eddai, starai scrivrendo a una mano sola, impari per bene e poi quando scriverai a 2 mani brucerai la tastiera!

Buona guarigione e buon riposo, mi raccomando sempre su con il morale

Comment

• Font Size
                    grazie Lizio... Auz!! ma lo sapevate che il pomeriggio c'? mac ghiver su rete 4 in tv???

Comment

• Font Size
                      grazie Lizio... Auz!! ma lo sapevate che il pomeriggio c'? mac ghiver su rete 4 in tv???
                      mitico!!!

Comment

• Font Size
                        Auz!! il pomeriggio fanno certi programmini niente male... roba da pensionati..

Comment

• Font Size
                          quoto...meno male che esiste il PC e internet......e soprattutto che ci siete voi del forum a fare compagnia agli infotunati come me e nexsus......

Comment

• Font Size
                            Dai ragazzi!!!, sentire che la comunity ? importante d? la carica a tutti, anche a noi novelli del forum....

:P

Max

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laura_manetta
                              quoto...meno male che esiste il PC e internet......e soprattutto che ci siete voi del forum a fare compagnia agli infotunati come me e nexsus......
                              VERISSIMO.... comunque laura se ti interessa su Italia1 fanno baywatch...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by laura_manetta
                                VERISSIMO.... comunque laura se ti interessa su Italia1 fanno baywatch...
                                tnx nexsus...per fortuna che almeno ho sky e sono sempre su nuvolari...ieri mi sono vista per l'ennesima volta la SBK,SS,SStock....

Comment

X
                                Working...
                                X