Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e come va con quelo sballinato del tuo capo che sperava ti fossi rotto le zampette??? bisogna avere il cervello grande una noce e neanche usarlo tutto per dire cos? ...
Laura la segretaria mi continua a mettere in guardia, lui davanti a me f? il premuroso e dice di prendermi tutto il tempo che voglio per riprendermi al meglio...
Ma se c'? una cosa che mi st? sulle palle ? la gente falsa e doppio giochista... li dentro non s? pi? a chi credere.. come odio la vita da ufficio dove tutti si spalano la mer... addosso.
e come va con quelo sballinato del tuo capo che sperava ti fossi rotto le zampette??? bisogna avere il cervello grande una noce e neanche usarlo tutto per dire cos? ...
Laura la segretaria mi continua a mettere in guardia, lui davanti a me f? il premuroso e dice di prendermi tutto il tempo che voglio per riprendermi al meglio...
Ma se c'? una cosa che mi st? sulle palle ? la gente falsa e doppio giochista... li dentro non s? pi? a chi credere.. come odio la vita da ufficio dove tutti si spalano la mer... addosso.
Pur troppo da quando ho cominciato a lavorare ho conosciuto solo gente cos?... ho capito a mie spese che chi f? il grano nella vita ? per natura falsa e doppio giochista....
Mi spiace una cifra non poter essere collegato a tenerti compagnia sul forum, ma in sto periodo il lavoro vince su tutto... e mi riempie ogni attimo della giornata!
Ma come vedi 5 secondi per un post li trovo ancora
Mi raccomando, prima di tutto non demoralizzarti!! Eddai, starai scrivrendo a una mano sola, impari per bene e poi quando scriverai a 2 mani brucerai la tastiera!
Buona guarigione e buon riposo, mi raccomando sempre su con il morale
Comment