Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help office e messaggi strani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help office e messaggi strani

su un computer, non collegato ad internet, qui a casa se provo ad aprire un documento word mi dice che c'? un problema e mi chiede se inviare al centro siroluzione guasti il problema...io dico di no, ma mi chiude il documento senza farmelo usare!

eppure per un secondo lo apre, ma subito zacc il messaggio

ho provato a disinstallare il vecchio office e reinstallarlo, ma nulla, fatto punto di ripristino ad un mese fa(quando lo faceva, ma molto saltuariamente), ma non funzica lo stesso

ma che puo' essere mannaggia a bil gates

• Font Size
    a altra cosa, quando non mi apre il file, mi crea un file(nascosto perchè me lo mette in trasparenza)uguale ma con nome preceduto da "circa"(simbolo matematico) e $
    Last edited by doc67; 07-09-07, 15:14.

Comment

• Font Size
      il simbolo $ serve per nascondere files e cartelle.. in quel caso crea un temporaneo dove lavora.

la tua versione è originale centopeccento?

te lo fa con tutti i documenti o solo con uno?

Comment

• Font Size
        andrè è la stessa versione che uso su altri pc dove non ho il problema
        e me lo fa con tutti i documenti word a quanto pare

Comment

• Font Size
          reinstalla...
          ovviamente hai diritti di amministratore ecc ecc?

Comment

• Font Size
            già reinstallato e si da amministratore l'ho fatto, ha un solo account

Comment

• Font Size
              quindi a questo punto o c'è qualcosa che va in conflitto oppure ti si è sminchiata l'installazione (a meno di provarla su un'altra macchina)

Comment

• Font Size
                ma in conflitto che puo' essere?hd o sw?come lo vedo e risolvo?

Comment

• Font Size
                  conflitto sw.
                  se fosse hw non ti andrebbe una fava.

per risolverlo dovresti scoprire cosa è che lo causa.. magari se hai qualche programma particolare.. o un'installazione di office particolare... dovresti provare a inserire i due programmi sospetti (word e l'altro) in google e cercare...

a me solo un programma dava quel tipo di errore... ed era colpa dell'installazione "particolare".. giassai.

Comment

• Font Size
                    niente mi sto a scemi'...ora dopo tre reistallazioni pare che il problema ci sia solo su un file word, ma la cosa assurda è che ci sono solo scritte, no foto o allegati, come lo apro, me lo chiude con il mex "inviare..." sono riuscito a copire il contenuto, ho aperto un nuovo file word, ce l'ho copiato e mi ha ridato lo stesso problema è assurda come cosa

Comment

• Font Size
                      è il correttore ortografico! disattivalo!!!
                      evidentemente quel documento, magari creato con una versione non pienamente compatibile con quella che hai installato, manda in crash l'applicazione.
                      è un problema noto!
                      Last edited by ethere@l; 08-09-07, 14:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ethere@l View Post
                        ? il correttore ortografico! disattivalo!!!
                        evidentemente quel documento, magari creato con una versione non pienamente compatibile con quella che hai installato, manda in crash l'applicazione.
                        ? un problema noto!
                        il problema ? che per togliere il controllo ortografico devo aprire il documento e se lo apro me lo chiude

Comment

• Font Size
                          puoi aprire un documento qualsiasi.. anzi, anche nessun documento..

Comment

• Font Size
                            niente, apro(anche quel documento, basto che non clicco sul testo senno' succede del messaggio) e cambio l'opzione, ma non me la salva!!!

ma cazzarola possibile?
                            vado in mi pare strumenti, opzioni, controlli ortografici, deflaggo do ok ma non lo salvo, se riapro c'è ancora flaggato

Comment

• Font Size
                              Penso sia un worn, lo stesso file se lo apri su un altro computer????

Comment

X
                              Working...
                              X