Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la gente non sa lavorare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la gente non sa lavorare!!!

    piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che la gente non sa lavorare!

    ho trovato giorni fa un codone monoposto ad un negozio di Belluno per il mio 998s, prezzone 200? piu' spese di spedizione codone non in vtr, ma originale, mi dice perfetto con sella un po consumata, senza stop dietro...ok, mi faccio due conti, compro sella, stop lo chiamo blocco il codone per tel e per email e faccio il bonifico!

    lo richiamo il giorno del bonifico per dare conferma che l'ho fatto, ma non c'?, dico alla segretaria(penso sia la segretaria) e mando una email di conferma.

    il giorno dopo richiamo mi risponde la segretaria, lui ancora non c'? e mi dice, stia tranquillo senza che richiama, appena arriva il bonifico lui spedisce...ok

    aspetto due giorni e richiamo(lo so sono rompiballe ) mi risponde sempre lei, la segretaria, e mi mi dice che forse c'era un problema e mi passa il titolare che mi fa:

    mi spiace ma per errore l'abbiamo venduto, mi scusi le rimando i soldi
    e io come un fesso mi ritrovo con 150? di spesa fra sella stop ecc e nessun codone, gli dico che a me serve il codone e che ora con i soldi non ci faccio molto, mi dice che vede se ne trova un altro e di aspettare un paio d'ore, non si fa piu' sentire e lo richiamo nel pom, prima ? occupato, poi mi richiama e mi dice che ne ha uno senza tabelle portanumero bianche(come quello che avevo comprato) e senza sella, se volevo quello ...MA PORCA ***** ? TANTO DIFFICILE TROVARE GENTE CHE SAPPIA LAVORARE E SE SBAGLIA SE NE PRENDE LE CONSEGUENZE?

    cristo io ho pagato anticipatamente per qualcosa che hai venuto ed era mio!ne rordini uno uguale anche a 1000? alla ducati e me lo dai, la colpa mica ? mia

    che situazione e che gente

  • Font Size
    #2
    doc belluno hai detto???non e che ? spanato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      a meno che non abbia aperto un negozio di moto...dubito

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse risolvo, Massimo della badboys mi fa le tabelle portanumero bianche...fortuna che esistono persone gentili, e che fanno del loro lavoro una passione e te ne accorgi quando ci parli

        ora vediamo almeno se riesco a farmi rimborsare il costo di verniciatura delle tabelle
        Last edited by doc67; 07-09-07, 14:50.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e ti fermavi per due tabelle portanumero?!
          ghey

          Comment


          • Font Size
            #6
            mica è per le tabelle, è che da una spesa di 200€ me ne trovo 400 perchè la gente non sa lavorare

            Comment


            • Font Size
              #7
              dall'altra parte ci sarà uno che ha fatto l'affare e penserà di aver trattato con un vero professionista...
              Last edited by AndreaRS250; 07-09-07, 15:18.

              Comment


              • Font Size
                #8
                probabile, sta di fatto che il suo comportamento nei miei confronti di professionale non ha nulla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tutto ciò è molto prifessionale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chi è lo sfigato di belluno ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a breve lo dico cocis, fammi prima risolvere sta cosa senza dover fare troppi casini, e quello che mi fa incazzare è che oggi pom l'ho chiamato due volte e la segretaria mi ha sempre detto che è occupato e mi richiamava subito...ora ho provato a richiamare ed è chiuso...devo trovare qualcuno di belluno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        a breve lo dico cocis, fammi prima risolvere sta cosa senza dover fare troppi casini, e quello che mi fa incazzare ? che oggi pom l'ho chiamato due volte e la segretaria mi ha sempre detto che ? occupato e mi richiamava subito...ora ho provato a richiamare ed ? chiuso...devo trovare qualcuno di belluno
                        a belluno c'? brandy di ddg

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cocis View Post
                          a belluno c'? brandy di ddg
                          pm mandato ma non mi ha risposto per ora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            buongiorno Fabiano...buongiorno......ordinaria amministrazione per noi pignoli...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              me ne sto accorgendo sempre di piu'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X