Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[per i fans di diego]c'era una volta ansia 2000...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Cimo tu si che ne sai.....ho sempre creduto in te... ti piace l'avatar?...la foto non te lo chiedo nemmeno perchè so bene che mi voterai

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Ayrton View Post
      Cimo tu si che ne sai.....ho sempre creduto in te... ti piace l'avatar?...la foto non te lo chiedo nemmeno perch? so bene che mi voterai
      Certo che ti voto....a patto che mi passi la foto dell'avatar(che quando l'ho vista ho sbavato 15 minuti )

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Cimo77 View Post
        Certo che ti voto....a patto che mi passi la foto dell'avatar(che quando l'ho vista ho sbavato 15 minuti )
        cimo....? una lunga storia....se ti dico che x sbaglio ridimensionandola l'ho salvata sovrascrivendo l'originale ci credi?

        ora dovr? andare al catasto x far aggiornare i disegni di casa mia visto che a testate ho tirato gi? il muro fra camera mia e quella del mio Bro

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Ayrton View Post
          cimo....? una lunga storia....se ti dico che x sbaglio ridimensionandola l'ho salvata sovrascrivendo l'originale ci credi?

          ora dovr? andare al catasto x far aggiornare i disegni di casa mia visto che a testate ho tirato gi? il muro fra camera mia e quella del mio Bro


          no non puoi farmi questo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Cimo se ti è arrivato il pm....infilati due dita

            Comment


            • Font Size
              #81
              quando si parla di dita e di infilate arrivo subito

              airton spero tanto che tu non sia nel mio girone perch? Cimo deve votare anche me per avergli dato quel suggerimento sulle tre dita ..

              Comment

              X
              Working...
              X