Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[per i fans di diego]c'era una volta ansia 2000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[per i fans di diego]c'era una volta ansia 2000...

tutto nasce nel 2004...in terra infedele (croazia),approda un valoroso ragazzo di nome diego (per gli amici golf2000),diego e di origini noDDiche,? bello,va fortissimo in moto (la prima volta a rijeka ha fatto 39,la prima volta a letto ancora meno ,ma siamo ot,scusate),fortissimo e basta (nel senso che sul cbr ha stretto cosi bene il dado del perno ruota che a saltare su di una leva lunga 1 metro non siamo riusciti a svitarlo )e simpatico (anche se chi non lo conosce lo considera un fighetto che se la tira),ha in gran cuore,e cosa piu importante ? ricco,tanto ricco.dopo quella prima annata di trasferte in terra croata,l'anno successivo il prode centauro puntava alla vittoria del campionato,forte di un gruppo (noi milanesi in primis,ma poi altri fans da tutta italia) ci ha provato,umiliando tanti avversari,mettendo dietro tanta gente che va forte,e vivendo al tempo stesso,stupendi week end in compagnia,dove la simpatia,la goliardia,la crudezza la facevano da padrone...il campionato di diego e stato bellissimo,nonostante qualche problema (in seguito si e scoperto che era dovuto alle scarse erezioni dovute,come dice lui,al freddo dei box),non si ? mai accontentato,dimostrando dalla prima gara una superiorit? notevole e regalandoci gare incredibili (mitico il duello con alemovistar)...nell'appuntamento piu importante,diego purtroppo cade in prova,ma dopo un primo momento di smarrimento,si rende conto che noi siamo con lui e lo sproniamo a reagire,perch? sappiamo benissimo che il giorno dopo pu? vincere la gara e il campionato.cosi grazie a san nastro americano,alla pazienza di ayrton e al mio appoggio morale (quel periodo avevo le stampelle)riusciamo a ricostruire il suzuki...diego entra in pista per provare se il nastro americano accoppiato alla bottiglia di plastica,riesce a fungere da cupolino e fare un minimo di protezione aerodinamica...il responso e positivo...il giorno dopo diego,parte e massacra tutti,vincendo con un bel p? di secondi di vantaggio,nonostante la paura di non riuscire a girare,vista la scivolata del giorno prima.diego vince il campionato e la sera e degnamente festeggiato da noi,dai suoi familiari,e da tutto daidegas.il mese successivo c'e l'ultima gara del campionato e diego vuole presentarsi con qlc di carino come grafica della moto (il suzu ha la carenatura completamente bianca)cosi da festeggiare il titolo gia vinto (un p? come fanno i piloti seri nei gp importanti ),l'idea inziale piace molto,ma il delirio avviene la notte del venerdi...complice la compagnia,le risate,ed un pennerello...dopo un 'oretta ed un attenta selezione decidiamo quali "massime" devono accompagnare diego in gara,cosi ognuno di noi scrive qlc sulla moto di diego in modo tale da stare con lui durante la corsa,fargli sentire tutto il nostro appoggio (a lui piace)...diego vince anche l'ultima gara,rendendo l'annata 2005 qualcosa che noi tutti porteremo sempre nel cuore...grazie diego.

c'e un aneddoto che voglio raccontarvi e che chiuse il bellezza quell'ultimo week-end a rijeka...diego e partito da casa con la moto senza scritte,completamente bianca,al ritorno mentre scarichiamo il furgone,una volta tirata giu la sua moto,suo pap? comincia a girare attorno alla moto ed inizia a vedere la varie scritte...bhe dopo alcuni secondi in cui io,diego e paolino osservavamo in silenzio il mitico pap? di diego,qst ultimo alzando lo sguardo verso di noi,scuotendo la testa esordisce con:

"...ma dove cazz siete andati con sta moto..."

ci siamo piegati in terra dal ridere,ed ora capirete il perch?....

ti voglio bene diego

• Font Size
    sono commosso...grazie mille,che momenti indimenticabili
    e che frasi poetiche su quella moto

Comment

• Font Size
      che bei tempi......allora si che diego andava forte

Comment

• Font Size
        bhuahuahuahuhauhauhauhuahuahuha

ricordo ancora !

ero appena arrivato a Rijeka era una delle prima volte

Comment

• Font Size
          Buahahahahhahahahahahaha

Sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Giò sei un grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            sono commosso...grazie mille,che momenti indimenticabili
            e che frasi poetiche su quella moto
            quante verit?..aggiungerei..su quella moto

Comment

• Font Size
              ahahahha grandiosi

Comment

• Font Size
                oddio che ridere!! grande!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  quante verit?..aggiungerei..su quella moto
                  scommetto che ti riferisci soprattutto a quella: una donna che non fa i ......ecc ecc....

Comment

• Font Size
                    scommetto che ti riferisci soprattutto a quella: una donna che non fa i ......ecc ecc....
                    di sicuro non si riferisce ai tuoi 600 euri al mese

Comment

• Font Size
                      beh..dovrebbero aggiungere 1 comandamento in proposito...

Comment

• Font Size
                        gio sei un grande!

io la stagione 2005 non l'ho vissuta con voi a rekkia.. l'ho solo seguita da dietro il pc... e confermo ai tempi golf2000 mi stava proprio sulle palle un fighetto che se la tira

Comment

• Font Size
                          Fantasticiii!!!!!

Comment

• Font Size
                            miticissimi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              gio sei un grande!

io la stagione 2005 non l'ho vissuta con voi a rekkia.. l'ho solo seguita da dietro il pc... e confermo ai tempi golf2000 mi stava proprio sulle palle un fighetto che se la tira
                              guarda dany,quell'annata li sar? indimenticabile...io personalmente spesi un capitale a girare in pista (12 uscite in una stagione) ma sar? uno dei ricordi piu belli della mia vita...incluso qnd diego guardandomi serio dopo circa 1 ora di viaggio senza dire una parola,si gir? verso di me e disse:

"...se io fossi una donna ti farei un p......no perch? s? a te cosa piace"

ogni tanto ci penso e mi sento ancora male dal ridere

Comment

X
                              Working...
                              X