Ieri, tornando a casa, grazie alla mia supervista, mi è caduto il superocchio sul muretto di casa mia..............7 oggetti ordinatamente allineati......
1) un pezzo di cemento
2, 3, 4, 5 e 6) dei pezzi di asfalto
7) una pigna..........
Aspettate un'attimo prima di dire ..."e chissenefrega".
Il fatto è che la mia palazzina è composta da 7 appartamenti
Potrei pensare che la pigna possa essere la signora con cagnolino e giardinetto....e il cemento l'attico raggiungibile dall'alto....o viceversa.....
Fatto stà che è sempre meglio tenere gli occhi aperti su questi segnali, come per esempio i graffi di forma particolare sui citofoni o disegni a pennarello sul muro.
Non mi sento più tanto tranquillo, sapendo di essere stato osservato e aver meritato il mio pezzetto di asfalto!!!!!
1) un pezzo di cemento
2, 3, 4, 5 e 6) dei pezzi di asfalto
7) una pigna..........
Aspettate un'attimo prima di dire ..."e chissenefrega".
Il fatto è che la mia palazzina è composta da 7 appartamenti
Potrei pensare che la pigna possa essere la signora con cagnolino e giardinetto....e il cemento l'attico raggiungibile dall'alto....o viceversa.....
Fatto stà che è sempre meglio tenere gli occhi aperti su questi segnali, come per esempio i graffi di forma particolare sui citofoni o disegni a pennarello sul muro.
Non mi sento più tanto tranquillo, sapendo di essere stato osservato e aver meritato il mio pezzetto di asfalto!!!!!
Comment