Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SONDAGGIO] Quali sono i malesseri FISICI/MENTALI che pi? vi disturbano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho sofferto di attacchi di panico da quando avevo 20 anni....sono guarito solo 7 anni dopo.....non riuscivo a fare nulla ........ho perso i migliori anni della mia vita ma per fortuna ora tutto e' passato..
    quello che ho passato e' stato veramente indescrivibile......

    all'epoca anche motosprint e superwelles pubblicarono una mia lettera
    Last edited by Norisan 99; 06-09-07, 23:45.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao

      diciamo che, fortunatamente, godo di una salute buonissima

      la salute mentale direi che è ottima, anche sa taluni e soprattutto talune mi considerano un cavallo matto, ma d'altra parte i motocilcisti hanno piantato nel DNA il seme della follia altrimenti non sarebbero centauri ma altro

      sicuramente non mi nuocerebbe perdere peso; non sono mai stato un figurino e non lo sarò mai ma da quando ho smesso di fare sport in modo continuativo e serio ho preso diversi chili che comunque sento addosso e sente soprattutto la schiena

      diciamo che sinusite e alcuni dolori alla schiena sono gli unici fastidi che ogni tanto si affacciano, assolutamente sopportabili senza dubbio
      probabilmente i dolori alla schiena sono il retaggio delle mille e mille botte prese giocando a rugby

      ettore
      Last edited by ett69; 07-09-07, 04:53.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Norisan 99 View Post
        ho sofferto di attacchi di panico da quando avevo 20 anni....sono guarito solo 7 anni dopo.....non riuscivo a fare nulla ........ho perso i migliori anni della mia vita ma per fortuna ora tutto e' passato..
        quello che ho passato e' stato veramente indescrivibile......
        Ho avuto anche io la tua stessa esperienza, ora mi rimane qualche volta un po' di ansia, ma finalmente tutto ? passato...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io non ho mai nulla ... quando inizia a fare freddo io faccio il leone a stare la sera in maglietta cosi l'arrivo del freddo coincide annualmente con un paio di giorni di malessere / febbre / stanchezza perche' non dormo ecc ecc ...

          Per il resto madre natura mi ha dato la fortuna di avere sana e robusta costituzione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Odiosissimo mal di testa!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LukeRS4 View Post
              بالضبط

              Io e te ci capiamo , col raffreddore non posso prendere un'aspirina al giorno..devo aspettare che il virus faccia il suo corso..ghghgh


              ولكن حان لي

              Comment


              • Font Size
                #22
                Manca la voce il ?mestruo?.


                Alcune persone l?hanno tutti i giorni!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Ho avuto anche io la tua stessa esperienza, ora mi rimane qualche volta un po' di ansia, ma finalmente tutto ? passato...
                  io ho un paio di amici che hanno il vostro problema...come lo avete risolto? io cerco di dargli una mano ma a volte proprio non gliela fo...

                  io ho messo insonnia, anche se a dire il vero il mio problema ? il bioritmo invertito (non vuol dire che sono gayo!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ansia...be' vedo che sono in ottima compagnia.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mal di pancia e mal di testa ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Peste Bubbonica.....




                        Scherzo naturalmente, solitamente sto benissimo e prendo la febbre una volta ogni 3 o 4 anni.
                        Mi ritengo abbastanza fortunato sotto questo punto di vista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          .... Priapismo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X