Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminare tatuaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    comunque la cifra a quanto ho sentito va dai 700 euro in su

sempre detto io, convinti al 900% di farlo oppure nn ne fate di niente
    Ti quoto speed...i tatuaggi si fanno per scelta...e sopratutto si fanno con la consapevolezza che rimarrano a vita.

e con 700 euro ci esce una vacanza...

Comment

• Font Size
      grazie ragazzi per le risposte.... vi far? sapere come va..

Comment

• Font Size
        Originally posted by labellarossa View Post
        scherzi....non la farei mai la caxxata di scrivermi un nome o un iniziale!... no ? per una mia amica che dopo la gravidanza si ? rovinato tutto il disegno...
        Io se proprio mi faccio tatuare un nome....mi tuatuo quello del mio cane!
        SECONDO ME LA CAZZATA LA FA CHI RINNEGA IL PROPRIO PASSATO O SENTIMENTI PASSATI.

io ho una spalla con una iniziale mia in cinese e l'altra spalla con una di una ex.

non mi ha mai creato nessun problema ne a me stesso ne alle successive ragazze,

ha dato fastidio solo alle persone che la mano sul fuoco non la metteranno mai per un sentimento sincero o un momento particolare e che vivono in funzione del parere altrui e non per se stessi.

..sai quanti amici ho che continuano "eh ma adesso il tatuaggio? come farai? eh ? eh?... eh eh intanto a 27 anni non li caga nessuno "eh eh" lo dico io

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          SECONDO ME LA CAZZATA LA FA CHI RINNEGA IL PROPRIO PASSATO O SENTIMENTI PASSATI.

io ho una spalla con una iniziale mia in cinese e l'altra spalla con una di una ex.

ha dato fastidio solo alle persone che la mano sul fuoco non la metteranno mai per un sentimento sincero o un momento particolare e che vivono in funzione del parere altrui e non per se stessi.

..sai quanti amici ho che continuano "eh ma adesso il tatuaggio? come farai? eh ? eh?... eh eh intanto a 27 anni non li caga nessuno "eh eh" lo dico io
          ma se li scrivi in cinese o arabo i nomi delle ragazze .. nessun problema .. tanto quasi nessuno sa leggerli .. sono solo scarabocchi agli occhi normali... ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ErBotta View Post
            i tatuaggi si eliminano in 2 maniere
            Laser e cirurgia

il Laser brucia i pigmenti che si trovano sotto l'epidermitde, insieme a questi brucia anche la pelle. quindi risultato ? quello di una cicatrice da ustione leggera (poi dipende dal tipo di pelle)
            La chirurgia asporta uno strato di pelle alla volta, fino all'asportazione totale del tatuaggio.Anche questo lascia il segno, costoso anche questo oltre che doloroso.
            Io mi rivolgerei a un chirurgo estetico, con qualche migliaio di ?uro ritorna quasi nuova

Comment

• Font Size

hai ragione, volevo scrivere la stessa cosa....
              se amo una persona anche quando la storia e l'amore finiscono rimane il ricordo di una cosa importantissima. non si cancellano il passato e i ricordi, e allora non si cancella nemmeno il tatuaggio

Comment

• Font Size

ti fa onore ponte quello che scrivi... dipende per? come vanno le cose solo con il senno di poi puoi dire se hai fatto una caxxata ...e cmq la tua iniziale ? in cinese ... potrebbero sembrare due simboli senza senso tipo quello che ho io sul fondoschiena... e poi per provare un sentimento sincero non ? detto che ti devi tatuare il nome di chi ami...I veri amori rimangono tatuati sul cuore a Vita...

Comment

• Font Size
                  portati avanti, fatti tatuare i re magi il bue e l'asinello
                  mmm...mica male come idea...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    mi sono informata prima di farlo

per le donne che ancora devono affrontare la gravidanza erano sconsigliate zone come... pancia... fondo schiena... seno

ma consigliati punti come
                    piede, spalla, caviglia, braccio...

io me salvo
                    s? a dire il vero anche a m? avevano sconsigliato la pancia...per? per m? quella stellina,in quel posto,ricorda un periodo particolare della mia vita...quindi non mi sono mai pentita di averla fatta l?...almeno quello...

Per fortuna non l' ho fatta proprio sulla pancia ma zona (osso del bacino ) magari l? non si deforma pi? di tanto...

emmm...ok...st? cercando di autoconvincermi che non diventer? una stella cometa...altrimenti ci metto pure il presepe,oltre che al bue e l' asinello...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alexandra View Post
                      inizio a pensare che un domani,se avr? la fotuna di diventare mamma,la mia piccola stellina,al basso pancia...diventer? UNA STELLA COMETAAAAAAAAA
                      tranquilla quando avremo qualche zoomino o qualche alexandrina ci penseremo

e poi la stella cometa ? bella

meno male che non rimango incinta senn? mi ammazzavo

Comment

• Font Size
                        il ragionamento "tanto non si capisce" non serve.. perch? non ho mai mentito e lo dico subito.. ora tanto x dire lo sanno piu' di 19.000 persone se lo leggono

l'ho fatto far ein cinese perch? ? stiloso e mi piace

Comment

• Font Size
                          Uff, ho letto delle cose da accapponare la pelle, evito di leggere tutte le pagine e vi dico la mia (che un pochetto ne so, hehehe...).

Ovviamente il laser ? una tecnica che s'? sviluppata un sacco negli ultimi anni, oggi si ottengono ottimi risultati. Alcuni possono anche essere regolati inmaniera da attraversare strati di pelle trasparente e colpire solo quella colorata e, nello specifico, scegliere anche il singolo colore da colpire.

Il risultato non ? assolutamente una cicatrice (non +, per fortuna), ma al massimo assomiglia ad una voglia di colore appena differente dal colore della pelle "normale".

Densit?, consistenza, elasticit? della pelle rimangono inalterate, per cui la pelle ? tranquillamente ritatuabile.

Detto questo, mettiamo l'accento sulle variabili che dovrebbero interessare maggiormente: come in tutti i lavori, tra cui quello del tatuatore e quello del medico chirurgo estetico, anche qui ? importante la scelta del professionista + idoneo.

Ci sono chirurghi in gamba, e i cani. Ci sono quelli davvero professionisti, che stanno al passo con gli aggiornamenti di master e attrezzature, e quelli invece che rimangono fermi sul fare quello che sanno fare e chi s'? visto s'? visto. Di conseguenza, ci sono anche quelli che fanno + male, lasciano + segno, costano di + o d meno, ecc...

Per questo ? relativamente difficile rassicurare (per noi, intendo!) una persona, sul risultato e sul costo dell'operazione.

Ho letto delle cappellate incredibili qui, tra i costi, costi per seduta, numero minimo di sedute, ecc... non c'? niente di meno preventivabile di una cosa di questo tipo.

Non per niente, collaboro con dei chirurghi che per dare un'idea il + possibile precisa di un lavoro, mi chiamano per dire anche la mia (ebbene s?: incide sul tutto anche "che cosa dobbiamo togliere": tatuaggio da galera, o da estetista, o da professionista? Fatto con riempimento? quanti e quali colori? oppure solo linee e sfumature? ecc).

Il suggerimento per il risultato migliore (sempre a seconda di cosa dobbiamo sistemare) ? eliminare/alleggerire il danno col laser, e poi ritatuare qualcosa anche di leggero per non fare notare la leggera differenza di pelle. Spesso e volentieri, poi, si pu? tranquillamente coprire senza passare dal laser, ma questo ? un altro discorso, e s'? fatta l'ora di pranzo, esco, ciaooooo!

;-D

PS se vi servono illuminazioni su questo argomento, non state a leggervi pagine di cose magari non corrette - anche se scritte in buona fede - datemi tranquillamente un colpo di cellulare o scrivtemi una mail o un mp, senn? si rischia che io non veda il topic e non possa dirvi la mia...

baci e abbracci!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom View Post
                            tranquilla quando avremo qualche zoomino o qualche alexandrina ci penseremo

e poi la stella cometa ? bella

meno male che non rimango incinta senn? mi ammazzavo

ahahahah...

non preoccuparti la stellina ? piccola...non diventer? una stella cometa gigante...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alexandra View Post
                              ahahahah...

non preoccuparti la stellina ? piccola...non diventer? una stella cometa gigante...
                              ah ok.. allora mettiamoci all'opera per gli zoommini e le alexandrine

Sago
                              cavoli devo pasare a salutarti..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom View Post
                                Sago
                                cavoli devo pasare a salutarti..
                                Questa ? una buona idea... ho giusto il frigor pieno di birre che urlano vendetta, hehehe...

Comment

X
                                Working...
                                X