ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai dovuto eliminare un tuatuaggio...Io vorrei sapere pi? o meno il costo e se il laser ? efficace al 100% se avete esperienze...grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eliminare tatuaggi
Collapse
X
-
Per un maschiaccio penso non ci sia problema anche se resta qualche alone ... ma per voi fanciulle il risultato deve essere pressocche' perfetto immagino ... quindi penso non sia possibile .
Qualche amore da dimenticare ?
Comment
-
-
costa un botto!!!ci vogliono molte sedute...e per il segno che lascia per me è meglio tenersi un disegno anche se nn piace più...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posttrova un altro fidanzato con lo stesso nome dell'ex
Io se proprio mi faccio tatuare un nome....mi tuatuo quello del mio cane!
Comment
-
Originally posted by labellarossa View Postscherzi....non la farei mai la caxxata di scrivermi un nome o un iniziale!... no ? per una mia amica che dopo la gravidanza si ? rovinato tutto il disegno...
Io se proprio mi faccio tatuare un nome....mi tuatuo quello del mio cane!
aveva un geko sulla pancia, poi ? diventato tipo godzilla
secondo me, se fattibile, sarebbe meglio ripassarlo e fare un tatuaggio modificato
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postah cavoli, ? successo anche a una mia ex compagna del liceo...
aveva un geko sulla pancia, poi ? diventato tipo godzilla
secondo me, se fattibile, sarebbe meglio ripassarlo e fare un tatuaggio modificato
Comment
-
dille di prendere la pillola!!
al massimo si fa tatuare tutte le tartarughe ninja più splinter!
o se no aspetta di arrivare al punto che di figli non ne vorrà più fare.
comunque qua c'è sago che fa i ltatuatore, magari lo sa
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdille di prendere la pillola!!
al massimo si fa tatuare tutte le tartarughe ninja pi? splinter!
o se no aspetta di arrivare al punto che di figli non ne vorr? pi? fare.
comunque qua c'? sago che fa i ltatuatore, magari lo sa
grazie delle info...
Comment
X
Comment