Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai dovuto eliminare un tuatuaggio...Io vorrei sapere pi? o meno il costo e se il laser ? efficace al 100% se avete esperienze...grazie
Per un maschiaccio penso non ci sia problema anche se resta qualche alone ... ma per voi fanciulle il risultato deve essere pressocche' perfetto immagino ... quindi penso non sia possibile .
trova un altro fidanzato con lo stesso nome dell'ex
scherzi....non la farei mai la caxxata di scrivermi un nome o un iniziale!... no ? per una mia amica che dopo la gravidanza si ? rovinato tutto il disegno...
Io se proprio mi faccio tatuare un nome....mi tuatuo quello del mio cane!
scherzi....non la farei mai la caxxata di scrivermi un nome o un iniziale!... no ? per una mia amica che dopo la gravidanza si ? rovinato tutto il disegno...
Io se proprio mi faccio tatuare un nome....mi tuatuo quello del mio cane!
ah cavoli, ? successo anche a una mia ex compagna del liceo...
aveva un geko sulla pancia, poi ? diventato tipo godzilla
secondo me, se fattibile, sarebbe meglio ripassarlo e fare un tatuaggio modificato
Comment