Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

automodello a scoppio chi c? l?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    :tongue: :tongue: :tongue: grazie dei vosti consigli......io lo comperata quasi x caso un mio amico me la fatta provare nel campetto polivalente....che goduria poi mi a detto se lo accompagnavo al negozio a comprare della benzina .e io o chiesto al negoziante quanto costa una automobilina a scoppio e lui 420 euro scala :1/10 della sabattini cars poi dissi un p? troppo e di seconda mano e lei mi dispiace non abbiamo niente....mentre ero con il mio amico nel parlare non mi arriva un ragazzo che veniva a mettere la sua in compravendita.......come nuova solo 2 litri di carburante a consumato.. il negoziante mi a confermato che infatti il ragazzo l aveva comperata li un mese prima ....prova di messa in moto riuscita alla grande....2 carene 1della porsce 1 della subaru wrc come nuove 4 ruote di scorta. riscaldatore x candela. telecomando.scatola con ricambi vari..candele ecc..tutto al prezzo di..........280 euri ...il mio amico mi a detto tu non ai fortuna ma un culo esageratoooooooooooo cosi ecco dopo moto vespa scooter ape 50 benellino macchina adesso o un nuovo mezzo da usare x fortuna che non paga bollo e assicurazione se no sarei senza un soldo........ a proposito la macchinina e una sabattini scala 1/10 4 ruote motrici mamma mia come fischia..a anche la marmitta artigianale de gara

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22
      Stebusto.. non male.. io avevo quel motore ma 7-8 cc mi pare e 3 differenziali torsen..

      E in che scala era per avere 8cc....ma dai..3differenziali torsen....posso toccarti?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ankio ho una sabatini una thunder tiger......maledetta quella volta che mi sono apassionato di macchine a scoppio ho speso tanti di quei soldi 450 euro per comprarla e 8-900 euri per elaborarla lo fatta tutta in ergal......pero' mi sono divertito
        adesso sto passando agli aerei telecomandati chissa' come andra' a finire mha
        comunque ti diverti sicuramente

        Comment

        X
        Working...
        X